Nella botte piccola c'è il vino buono: questo detto sembra calzare a pennello all’attrice-modella di origini messicane Eva Longoria che, nonostante la sua altezza misuri solo 1,57 cm, non teme rivali, il suo fascino latino è indiscutibile. La fortuna in campo sentimentale sembra non assisterla in quanto ha accumulato un divorzio dopo l’altro: prima il fallimento del matrimonio con il collega Tyler Christopher poi l'altra sconfitta è arrivata dalle nozze con il campione di basket NBA Tony Parker da cui si è separata nel 2010. Ora è il turno del produttore Josè Antonio Baston, non ancora divenuto suo marito, che ha reso meno disperata la casalinga più sexy d’America.
FOTO: LE COSE DA NON PERDERE A MIAMI
Chi non la ricorda nei panni di Gabrielle Solis nella serie televisiva Desperate Housewives? Il suo amore per il lusso, le belle case e gli abiti d’alta moda non è poi così una finzione in quanto anche nella realtà la bellezza latina sa godere del lato bello della vita. Famosa per essere una grande lavoratrice, anche Eva sa quando è il momento di dire basta e prendersi un break: dopo i festeggiamenti per il suo 39° compleanno a New York è volata Miami per trovare intensi attimi di relax. L’isola felice che ha reso le sue giornate paradisiache è stato Il Villaggio, una struttura esclusvia adagiata in quel di South Beach famosa in qualità di “Las Vegas della Florida” per essere il fulcro della vita mondana e turistica, ideale per chi, come Eva, desidera vivere una vacanza all’insegna della privacy e della sicurezza.
Leggi anche A MIAMI CON I SUCCESSI DI GIGI D'ALESSIO
Qui l’ospite è sacro e viene coccolato e viziato in ogni momento della giornata: i bagni di sole sono una vera e propria goduria in quanto non bisogna davvero pensare a nulla, il personale di questo lussuosissimo condominio provvede a tutto, a far trovare sul proprio lettino, in riva al mare, tutto ciò di cui si necessita, dagli asciugamani all’acqua sempre fresca, dalle riviste al cibo: qui ogni desiderio è un ordine. Riposante anche la piscina, con tanto di jacuzzi, che regala una preziosa vista su Ocean Drive e l'Oceano Atlantico. In costume non c’è che dire, il suo fisico sembra aver fatto il patto con il diavolo: durante il giorno del ringraziamento si è dilettata in giochi acrobatici in piscina ricordando il suo passato da cheerleader ai tempi in cui frequentava la Roy Miller High School a Corpus Christi, in Texas.
Leggi anche MILLE RUOLI PER UN SOLO NOME: EVA LONGORIA
Miami sembra essere un polo d’attrazione per tutti i divi e le starlette italiane e straniere: di recente, di passaggio in città, la bergamasca Laura Cremaschi o ancora Nicole Polizzi conosciuta come "Snooki", una delle protagoniste del reality show di Mtv Jersey Shore che, proprio qui, ha festeggiato il suo addio al nubilato prima di convolare a nozze con il suo Jionni LaValle.
Leggi anche SULLE SPIAGGE MULTIETNICHE DI MIAMI
Ogni donna non può resistere al fascino di Ocean Drive, una vera e propria passerella da percorrere a piedi o sui pattini là dove è più facile ascoltare parlare spagnolo che inglese data la cospicua presenza di cubani, giamaicani, messicani e puertoricani. Bellissime le facciate degli edifici in perfetto stile Art Decò, dipinte ora dai torni pastello ora da un bianco accecante: qui, tra le grandi architetture, a spiccare anche la casa appartenuta a Gianni Versace, una bellissima costruzione anni '30 conosciuta come "Casa Casuarina" là dove, quel maledetto 15 luglio 1997, lo stilista venne assassinato.
*****AVVISO AI LETTORI******
Segui le news di Turismo.it su Twitter e su Facebook