Cerca nel sito
eva longoria viaggio miami south beach resort

Eva Longoria, desperate housewife al sole di Miami

Dai misteri di Wisteria Lane alle spiagge della Florida, l’attrice dal fascino latino sfoggia un fisico da cheerleader.

Miami beach<br>
Courtesy of©Manakin/iStock
Miami beach
Nella botte piccola c'è il vino buono: questo detto sembra calzare a pennello all’attrice-modella di origini messicane Eva Longoria che, nonostante la sua altezza misuri solo 1,57 cm, non teme rivali, il suo fascino latino è indiscutibile. La fortuna in campo sentimentale sembra non assisterla in quanto ha accumulato un divorzio dopo l’altro: prima il fallimento del matrimonio con il collega Tyler Christopher poi l'altra sconfitta è arrivata dalle nozze con il campione di basket NBA Tony Parker da cui si è separata nel 2010. Ora è il turno del produttore Josè Antonio Baston, non ancora divenuto suo marito, che ha reso meno disperata la casalinga più sexy d’America.

FOTO: LE COSE DA NON PERDERE A MIAMI
 
Chi non la ricorda nei panni di Gabrielle Solis nella serie televisiva Desperate Housewives? Il suo amore per il lusso, le belle case e gli abiti d’alta moda non è poi così una finzione in quanto anche nella realtà la bellezza latina sa godere del lato bello della vita. Famosa per essere una grande lavoratrice, anche Eva sa quando è il momento di dire basta e prendersi un break: dopo i festeggiamenti per il suo 39° compleanno a New York è volata Miami per trovare intensi attimi di relax. L’isola felice che ha reso le sue giornate paradisiache è stato Il Villaggio, una struttura esclusvia adagiata in quel di South Beach famosa in qualità di “Las Vegas della Florida” per essere il fulcro della vita mondana e turistica, ideale per chi, come Eva, desidera vivere una vacanza all’insegna della privacy e della sicurezza.

Leggi anche A MIAMI CON I SUCCESSI DI GIGI D'ALESSIO

Qui l’ospite è sacro e viene coccolato e viziato in ogni momento della giornata: i bagni di sole sono una vera e propria goduria in quanto non bisogna davvero pensare a nulla, il personale di questo lussuosissimo condominio provvede a tutto, a far trovare sul proprio lettino, in riva al mare, tutto ciò di cui si necessita, dagli asciugamani all’acqua sempre fresca, dalle riviste al cibo: qui ogni desiderio è un ordine. Riposante anche la piscina, con tanto di jacuzzi, che regala una preziosa vista su Ocean Drive e l'Oceano Atlantico. In costume non c’è che dire, il suo fisico sembra aver fatto il patto con il diavolo: durante il giorno del ringraziamento si è dilettata in giochi acrobatici in piscina ricordando il suo passato da cheerleader ai tempi in cui frequentava la Roy Miller High School a Corpus Christi, in Texas.

Leggi anche MILLE RUOLI PER UN SOLO NOME: EVA LONGORIA

Miami sembra essere un polo d’attrazione per tutti i divi e le starlette italiane e straniere: di recente, di passaggio in città, la bergamasca Laura Cremaschi o ancora Nicole Polizzi conosciuta come "Snooki", una delle protagoniste del reality show di Mtv Jersey Shore che, proprio qui, ha festeggiato il suo addio al nubilato prima di convolare a nozze con il suo Jionni LaValle.

Leggi anche SULLE SPIAGGE MULTIETNICHE DI MIAMI

Ogni donna non può resistere al fascino di Ocean Drive, una vera e propria passerella da percorrere a piedi o sui pattini là dove è più facile ascoltare parlare spagnolo che inglese data la cospicua presenza di cubani, giamaicani, messicani e puertoricani. Bellissime le facciate degli edifici in perfetto stile Art Decò, dipinte ora dai torni pastello ora da un bianco accecante: qui,  tra le grandi architetture, a spiccare anche la casa appartenuta a Gianni Versace, una bellissima costruzione anni '30 conosciuta come "Casa Casuarina" là dove, quel maledetto 15 luglio 1997, lo stilista venne assassinato.

*****AVVISO AI LETTORI******
Segui le news di Turismo.it su Twitter e su Facebook 
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione Florida
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie Policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati