Cerca nel sito
Stati Uniti New York Zayn Malik

Zayn Malik trova casa a New York

L’ex One Direction ha acquistato un attico a Manhattan per 10 milioni di dollari

Zayn Malik e Gigi Hadid
Courtesy of©instagram.com/gigihadid
Zayn Malik e Gigi Hadid
Zayn Malik è uno degli idoli dei Millennials. Ebbene sì il cantante britannico, venuto alla ribalta per aver partecipato al talent show “X-Factor Uk” e per essere stato uno dei membri della boy band degli One Direction, ha fatto battere il cuore a giovani di ogni dove. Il gruppo si è però sciolto nel 2015 ma l'artista non ha di certo cambiato strada: ha semplicemente deciso di intraprendere, al pari dei colleghi, una carriera musicale da solista. 
 
Al di là del suo fascino e della sua ugola d’oro, in molti lo conoscono (e ne parlano) per la sua liaison amorosa con la modella statunitense Gigi Hadid. Anche se i due sembravano molto affiatati, dopo due anni di relazione, di comune accordo, hanno messo un punto alla loro storia. Come comunicarlo ai fans? 
 
Ovviamente tramite i social: i due hanno scelto Twitter per ufficializzare la notizia: “Gigi e io abbiamo avuto una relazione incredibilmente bella, divertente e importante. Nutro nei suoi riguardi un grandissimo rispetto nonché affetto, tanto come donna quanto come amica. Ha davvero un’anima incredibile. Sono grato a tutti i nostri fan per aver rispettato questa difficile decisione ma anche la nostra privacy. Ci auguriamo che questa notizia vi arrivi direttamente da noi prima che da altri” – ha scritto Zayn. Al suo messaggio è seguito anche quello della sua ex dolce metà.
 
Come riprendere in mano le redini della sua vita? Zayn, oltre ad avere ripulito il suo account Instagram e lanciato il nuovo singolo “Let me”, ha deciso di “consolarsi” comprando una nuova casa. E che casa. Parliamo infatti di un attico da (circa) 10 milioni di dollari sito in quel di New York. E dove se non a Manhattan? Stando a quanto riporta la rivista Elle Decor, la sua prestigiosa dimora sorge in quel di Soho, quartiere decisamente alla moda.
 
Partendo dall’esterno, che dire dell'edificio (datato 1871) che ospita la prestigiosa dimora? Con i suoi mattoncini rossi e le travi a vista ha fascino da vendere. Al suo interno, invece, vanta la bellezza di quattro luminose camere, altrettanti bagni e un terrazzo che offre una privilegiata vista su Manhattan. Il tutto, ovviamente, arredato con gusto e mobili di pregio.
 
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione New York
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati