Cerca nel sito
vacanze Beyonce Angelina Jolie 

Vacanze vip: spunti rubati alle celebrities

Dove vanno in vacanza Beyonce, il principe Harry e Angelina Jolie? Ecco qualche idea per organizzare le ferie 

Grotta Temple a Dambulla, Sri Lanka
Courtesy of©ValeriiIavtushenko/iStock
Grotta Temple a Dambulla, Sri Lanka
Ci risiamo. Come ogni estate la domanda che assilla è sempre la stessa: dove passare le tanto attese ferie? Stessa spiaggia stesso mare o, per quest'anno, meglio cambiare? Quando l’indecisione regna sovrana, a fornire un valido spunto potrebbero essere proprio loro, i vip. Ebbene sì, sbirciare tra le location in cui vanno in vacanza le celebrities potrebbe essere meglio che consultare un qualsiasi depliant turistico. 
 
A fornire delucidazioni in merito è stata la rivista Hello Magazine che ha rivelato le location da sogno predilette da personaggi come Angelina Jolie o il principe Harry. Mare e cultura. In una parola Thailandia. Dalle affascinanti strade di Bangkok alle spiagge incantevoli di Railay e Kho Phi Phi: sono tante le attrazioni che il “Paese del sorriso” riserva ai vacanzieri. A innamorarsene sono state bellezze come Blake Lively e Kate Moss. 
 
Fascino selvaggio quello della perla dell'Oceano Indiano, lo Sri Lanka, che ha sedotto visitatori vip come Alex Jones, Myleene Klass e Louise Thompson. Seguendo il loro esempio, è possibile ammirare piantagioni di tè o gli elefanti mentre vagano nei parchi nazionali. Non c'è che dire, la bellezza naturale di questo Paese merita di essere scoperta almeno una volta nella vita. 
 
Che dire poi del Vietnam? Parliamo di una delle destinazioni più sicure del Sud Est Asiatico secondo il sito Viaggiare Sicuri. Questo Paese, con il suo fascino, i suoi tesori nascosti, il mare, i mercati galleggianti, i templi antichi etc., ha sedotto star come Angelina Jolie e il CEO di Facebook Mark Zuckerberg.

LEGGI ANCHE SANTA LUCIA: TUTTO LO CHARME DEI CARAIBI
 
Ci si sposta nell'America Centrale per approdare in Costa Rica, destinazione cara a Beyonce e alla famiglia Kardashian. Non è difficile capire il perché. Tra spiagge, giungla, spettacolari valli vulcaniche e foreste pluviali tropicali, vale davvero la pena compiere un tuffo nel verde avvolti da ecosistemi che ospitano circa il 5% della biodiversità esistente in tutto il mondo.
 
Infine, per chi ama quiete e privacy, c’è Santa Lucia. Lei, vero e proprio gioiello delle Piccole Antille, è una bellissima isola di origine vulcanica che, con le sue acque cristalline e le spiagge ora di sabbia nera ora chiara e ancora con la sua lussureggiante foresta pluviale, ha sedotto celebrità e reali del calibro di Gwyneth Paltrow e il principe Harry. Non solo. Quest'isola dei Caraibi è una destinazione famosa per tutti gli innamorati alle prese con la propria luna di miele: la scenografia è infatti davvero romantica, ogni angolo è avvolto da una luce speciale dipinta ora d'azzurro ora di verde, i colori delle incredibili cascate e delle foreste pluviali.
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per territorio
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati