Cerca nel sito
Estate 2019 vacanze celebrities Ibiza Mykonos

Vacanze vip, dove passano l’estate le celebrities

Da Ibiza a Mykonos, ecco le mete preferite da calciatori e modelle

Alessandra Ambrosio e Izabel Goulart
Courtesy of©Instagram
Alessandra Ambrosio e Izabel Goulart
In estate, complice il caldo, tutti cercano una via di fuga. E possibilmente al mare. A confermarlo sono stati i dati diffusi dalla piattaforma digitale per la ricerca di voli e hotel momondo.it, secondo cui nel 2019 il 68% italiani opterà per una vacanza in una località marittima. Vip compresi. Le mete più gettonate? Come ogni anno la regina indiscussa è lei, Ibiza. La perla delle Baleari, date le innumerevoli e meravigliose spiagge che la caratterizzano nonché l’intensa vita notturna, richiama l’attenzione di vacanzieri di ogni età. 

Ibiza, la vera anima della spumeggiante Isla Blanca

Come hanno dimostrato i giornali e i principali siti di gossip, a prenderla di mira è stato il calciatore Kevin Prince Boateng che, prima con gli amici e poi con Melissa Satta e il figlio Maddox, ha deciso rilassarsi tra le sue limpide acque. Fedelissima Bélen Rodriguez che, come ogni anno, è volata sull'isola con il ritrovato marito Stefano De Martino e il figlio Santiago. Le sue vacanze sono molto social visto che la bella argentina non perde occasione per postare scatti sensuali e messaggi d’amore che testimoniano la sua serenità. Un’altra coppia amatissima che ha trascorso intensi momenti di spensieratezza sulla più trasgressiva delle Baleari è stata quella composta da Ilary Blasi e Francesco Totti.
 
L’alternativa alla Isla Blanca è Mykonos, uno dei gioielli delle Cicladi. Proprio qui sono state avvistate personalità del calibro di Anna Tatangelo, in perfetta forma, così come Aurora Ramazzotti in compagnia del fidanzato Goffredo Cerza e amici, tra cui Sara Daniele. L’isola è rimasta nel cuore della modella Izabel Goulart tanto da aver deciso di rivivere le sue magiche atmosfere in compagnia del fidanzato. Anche la collega Alessandra Ambrosio è una presenza fissa: come trascorre le sue giornate la top model brasiliana? Basta curiosare nel suo profilo Instagram per ammirarla in tutto il suo splendore mentre si rilassa tra tuffi in piscina e bagni di sole.
 
La Grecia ha fatto breccia anche nel cuore del giocatore della NBA Dwyane Wade e di sua moglie, l’attrice Gabrielle Union che, tramite i social, hanno deliziato i fans con mille e uno post che li vedono girovagare per le isole del Mar Egeo tra Hydra (rinomata e gettonata per essere un paradiso senza auto) e Spetses, uno dei gioielli delle Isole Saroniche.

Vacanza itinerante anche quella scelta da Cristiano Ronaldo che, insieme alla compagna Georgina Rodriguez, a bordo di un prestigioso yacht ha fatto la spola tra Grecia e Francia. Il tutto alla “modica” cifra di 200mila euro a settimana: il fuoriclasse portoghese non si è fatto mancare davvero nulla.
 
 
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati