Cerca nel sito
Selena Gomez casa Los Angeles 

Selena Gomez in vendita la villa di Calabasas

Nel lussuoso quartiere di Los Angeles, isola felice dello star system, torna sul mercato la lussuosa dimora della giovane cantante alla modica cifra di ...

Villa Selena Gomez
Courtesy of©Casa.it
Villa Selena Gomez
Selena Gomez una delle bimbe prodigio della Disney, è ormai diventata una donna forte e consapevole del suo fascino tanto che, nel 2013 la rivista Maxim le ha attribuito il secondo posto nella Hot 100, ovvero la classifica delle 100 donne più sexy al mondo. Bella e ricca: ebbene sì, la sua carriera da cantante le ha fruttato non pochi dollari tanto da potersi permettere una dimora di lusso che, acquistata poco più di un anno e mezzo fa alla cifra di 3.690.000 dollari, a quanto pare è pronta a tornare sul mercato per fare la gioia di facoltosi acquirenti. 
 
Come si legge sul blog di Casa.it, la giovane diva è pronta a disfarsi della villa californiana in cambio di 4.495.00 dollari: a giustificare la spesa sicuramente la zona, siamo nel quartiere extra esclusivo di Calabasas, immerso nelle colline della San Fernando Valley in quel di Los Angeles, una realtà di circa 23,000 residenti di cui l’ 84 % è rappresentato da pop stars di fama internazionale come Khloe Kardashian che vive nell’ex casa di Justin Bieber, e ancora Miley Cyrus che, giusto pochi mesi fa, ha fatto le valigie per traslocare a Hidden Hills in un bellissimo ranch di 600 mq circondato da quasi 6 acri di terreno e vigne con tanto di piscina, si trovano una stalla, un vigneto, un orto e persino un pollaio. A quanto pare è la meta del momento, quella che fa più gola tra i ricchi superando addirittura Malibu e Bel Air in quanto offre più spazio e tranquillità.



LEGGI ANCHE CASE "VIP" A CALABASAS: DA MILEY CIRUS A TOM CRUISE
 
A far traballare la sicurezza ci hanno pensato i protagonisti di "Bling Ring", ovvero la famosa banda raccontata dall'omonimo film di Sofia Coppola in cui si scopre la vera storia di sette ragazzi che proprio, a Calabasas, hanno messo a segno numerosi colpi a danno delle star di Hollywood come Paris Hilton, Lindsay Lohan Audrina Patridge etc. Come? Agivano come una vera organizzazione criminale pronti a fare irruzione nelle più lussuose dimora approfittando dell'assenza dei proprietari per rubare vestiti, gioielli e contanti, un bottino che fruttò loro la bellezza di tre milioni di dollari.



A quanto pare la giovane Gomez non si sente sicura in questo luogo ma non per i furti bensì a causa di un molestatore che ha violato la sua privacy e, nonostante la comunità sia recintata con telecamere ovunque, preferisce disfarsi di questo microcosmo a cinque stelle. Che dire degli spazi: si parla di 3 acri di giardino con piscina, patio con salotto e cucina oltre a 10 posti auto. Per quel che concerne invece gli interni, oltre a grandi zone living, una grande cucina con sala da pranzo, la villa dispone di cinque camere, sei bagni, una sala cinema, una palestra e una grande cantina e, il tutto, arredato in stile mediterraneo con estremo gusto e ricercatezza nei dettagli. 



LEGGI ANCHE LOS ANGELES A CACCIA DI VIP (DA DERUBARE)
 
Chi capita da queste parti non può sottrarsi alla curiosità cercando di mettere il naso nella vita dei vip e, oltre a invidiare le loro case dalle mille e una notte, si può vedere i luoghi che frequentano abitualmente come il paradiso dello shopping The Commons, una bellissima ed elegante architettura dallo stile mediterraneo, un centro commerciale a cielo aperto dove rilassarsi avvolti dalla piacevole atmosfera girovagando tra i suoi negozi, i ristoranti e ancora, per una giornata dipinta di verde, il King Gillette Ranch, un piccolo gioiello a colori dove lasciarsi rapire dalla magia del contesto tra animali selvatici, prati, il laghetto artificiale, insomma un’ottima cornice per uno spensierato pic-nic quando il meteo lo permette.
 
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare