Cerca nel sito
Canada Ontario Waterloo Justin Bieber 

Ontario, la nuova casa di Justin Bieber

Il cantante, insieme alla sua Hailey, si è trasferito in una villa da 4,2 milioni di euro

Hailey Balwin e Justin Bieber 
Courtesy of©Instagram.com/justinbieber
Hailey Balwin e Justin Bieber 
Giovani, ricchi e innamorati: loro sono la pop star Justin Bieber e la sua dolce metà, Hailey Baldwin, una coppia finita (ora come non mai) al centro del gossip in quanto, secondo il sito Tmz, i due sarebbero convolati a nozze in gran segreto. Basta curiosare sui rispettivi profili Instagram per averne conferma: la giovane modella statunitense, infatti, ha cambiato il suo nome in Hailey Rhode Bieber. Quella del matrimonio, in realtà, non è l'unica novità che li riguarda: se prima facevano la spola tra New York e Las Vegas, a quanto pare ora avrebbero deciso di cambiare base e trasferirsi a Waterloo, città situata nel sud dell'Ontario, in Canada.

Non una realtà sconosciuta a entrambi: Justin, infatti, la scorsa estate ha acquistato una lussuosa dimora (al costo di circa 4,2 milioni di euro ovvero 5 milioni di dollari) proprio nella sua terra natale. I soldi per lui, non è una novità, non sono un problema: nel corso degli anni di case ne ha cambiate, e tante. Non sarà dunque l'ultima che comprerà ma, sicuramente, è la prima che condividerà con la sua neo sposa. La nuova proprietà ha tutte le carte in regola per divenire un perfetto nido d'amore per i due piccioncini.

Qui infatti possono vivere serenamente il loro amore, lontano da occhi indiscreti e, soprattutto, non devono preoccuparsi più degli obiettivi (invadenti) dei paparazzi. Non è difficile immaginarlo: la villa in questione è una dimora a cinque stelle. A Justin piace fare le cose in grande. Nulla è stato lasciato al caso, anzi, ogni stanza è arredata in perfetto stile classico con elementi in pietra e legno.

Secondo UsWeekly la casa, caratterizzata da 800 metri quadri di superficie, è un vero angolo di paradiso avvolto dalla natura che, al suo interno, vanta cinque camere da letto, tutte con bagno privato, una spaziosa e luminosa cucina, una cantina a due piani, una sala cinema, una palestra, una sala biliardo e ancora una pista per le corse dei cavalli e un accesso privato al lago Puslinch. Proprio qui i novelli sposi hanno festeggiato tanto il compleanno di Hailey quanto il giorno del Ringraziamento. E chissà, magari sarà proprio sotto questo tetto che i due decideranno di costruire una famiglia...
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati