Cerca nel sito
Stati Uniti New York Soho Justin Timberlake 

New York, Justin Timberlake ha venduto il suo attico

Il cantante ha trovato un acquirente per la sua casa da 6,3 milioni di dollari

New York, Skyline Soho
Courtesy of©TriggerPhoto/iStock
New York, Skyline Soho
Ne sono passati di anni dal suo debutto nello show business con gli N'Sync. Justin Timberlake, cantante e attore americano, ha alle spalle una carriera di tutto rispetto. Se ha riscosso un grande successo tra palcoscenico e piccolo/grande schermo, non si potrebbe dire lo stesso per quel che concerne il mercato immobiliare. Infatti, la vendita del suo prestigioso attico sito a Manhattan, a New York, è stata quasi una mission impossible.

Parliamo di una proprietà sicuramente impegnativa sita all’interno di un moderno condominio di lusso, SoHo Mews, un progetto firmato da Gwathmey Siegel Kaufman & Associates Architects posizionato in quel di Soho. I fortunati condomini, oltre a godere di un giardino privato, hanno a disposizione un portiere 24 ore su 24, un centro fitness all’avanguardia, un garage e un secondo ingresso su Wooster Street.
 
Venendo alla casa, in una superficie di circa 241 mq vanta la bellezza di tre camere da letto, altrettanti bagni, doppio soggiorno e una grande terrazza panoramica di 79 m² che regala una vista mozzafiato sulla città. Il tutto finemente arredato con mobili ed elettrodomestici di prestigio.

Acquistata nel 2010, la casa è stata riproposta più volte sul mercato negli ultimi anni ritoccando anche il prezzo che, come si legge su Mansion Global, è sceso da 7,99 a 6,35 milioni di dollari. A quanto pare, stando a quanto annunciato da Evan Danzig e Jared Seligman della Stribling & Associates, questa strategia si è rivelata una mossa vincente visto che, finalmente, è riuscito a venderla.

La sua nuova isola felice è ora TriBeCa (Lower Manhattan) là dove si è trasferito con la dolce metà, l’attrice Jessica Biel. La nuova dimora è costata la bellezza di 20,19 milioni di dollari.
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione New York
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati