Cerca nel sito
Messico Punta Mita AirBnb vacanze Gwyneth Paltrow foto

Messico con amore per Gwyneth Paltrow

Vacanza social per l'attrice californiana che è volata, con tanto di famiglia al seguito, a Punta Mita soggiornando in una villa dalle mille e una notte

Puerto Vallarta
Courtesy of©instagram.com/p/BAuni6CiPSq/
Puerto Vallarta
C’è chi la ricorda nei panni di Wendy nel film "Hook - Capitan Uncino" e chi invece interpretare la ragazza dal doppio destino in "Sliding Doors" ma lei, Gwyneth Paltrow, guarda al futuro, in tutti i sensi. Con due nuovi progetti all’orizzonte, la pellicola "33 días", la serie Tv "One Hit Wonders" e un nuovo compagno, il produttore Brad Falchuk, a quanto pare l'attrice californiana sta vivendo il suo momento fortunato, tutto sembra girare nel verso giusto.


Una pausa è sempre doverosa e il Messico è una destinazione che sa come accontentare i vip alla ricerca di vere e proprie oasi di pace là dove la privacy è all'ordine del giorno: ecco che la bella Gwyneth, con tanto di famiglia al seguito, compreso il nuovo compagno e qualche amico, è volata a Punta Mita, una meta vacanziera tra le più prestigiose della riviera Nayarit sita a circa 16 km da Puerto Vallarta. Si tratta infatti di una destinazione che, oltre a fare gola ai personalità facoltose come Jennifer Aniston, Kate Hudson, Demi Moor, Orlando Bloom etc., interessa anche gli appassionati di surf alla ricerca di nuove sfide tra le onde.

Il contesto è dunque quello giusto al fine di rimanere lontano dagli obiettivi sempre affamati dei paparazzi: a tale proposito l'attrice ha pensato bene di evitare un qualsiasi resort e ha trovato un modo per sentirsi a casa anche lontano da casa. A regalare esperienze, e non solo vacanze, è il portale Airbnb, la piattaforma che mette in contatto persone in ricerca di un alloggio o di una camera per brevi periodi con persone che dispongono uno spazio. Ebbene sì, tutto quello di cui aveva bisogno lo ha trovato in pochi click sul web: palme, natura lussureggiante, piscine, sole, vista mozzafiato a cui ha dovuto solo aggiungere la buona compagnia.

 
A promuovere il suo soggiorno è stata la stessa attrice che ha condiviso la sua felicità su Instagram e non ha perso occasione per sottolineare l’ottima qualità del servizio offerto da Airbnb. La casa-vacanza prescelta, come si può ben immaginare, è all’altezza delle aspettative: si parla infatti di una villa sul mare progettata da architetti ecosostenibili, una scelta responsabile che ha fatto la differenza per una persona come la Paltrow così attaccata alla sostenibilità. Al suo interno ci sono ben sei camere da letto, due infinity pools, ampi spazi ludici, una doccia con vista sul mare e tanto di chef personale compreso nel pacchetto, tanto lusso ha ovviamente un prezzo: ebbene sì, si parla di 40,000 mila dollari a settimana. Che dire, i soldi per lei non sono un problema: stando a quanto ha rivelato la rivista Forbes infatti, Gwyneth Paltrow ha un patrimonio da capo giro ecco perché, per le sue vacanze, può concedersi qualche lusso in più.
 
 
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per Paese Messico
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati