Cerca nel sito
Stati Uniti Los Angeles Marilyn Monroe

Marilyn Monroe: in vendita la villa di Los Angeles

E' possibile (si fa per dire!) acquistare la proprietà dove venne trovata morta la celebre attrice

Villa Marilyn Monroe
Courtesy of©blog.casa.it
Villa Marilyn Monroe
Passano gli anni ma dimenticarsi di lei è impossibile. Bella come il sole e affascinante come poche: Marilyn Monroe è un’ icona senza tempo. Prima modella e poi attrice di fama mondiale: non c’è che dire, ha scritto un capitolo importante della storia del cinema tanto che, in passato, l'American Film Institute l’ha classificata al sesto posto nella lista delle più grandi star femminili di tutti i tempi. 
 
Capelli biondi, pelle di porcellana e fisico mozzafiato: le bastava una riga di eyeliner e un rossetto rosso per essere perfetta. Il suo fascino è divenuto un esempio per molte donne che, oggi come ieri, cercano di imitarla. Tutti l’hanno vista in pellicole di successo come “Gli uomini preferiscono le bionde”, “Quando la moglie è in vacanza”, “Fermata d'autobus e “A qualcuno piace caldo”: come dimenticarsi poi di lei mentre intona le note di “I Wanna Be Loved by You”?

LEGGI ANCHE LE STELLE DI LOS ANGELES
 
Sfortunatamente Norma Jeane Mortenson, questo il suo vero nome, venne a mancare all’età di trentasei anni: fu trovata morta nella camera da letto della sua villa di Brentwood, a Los Angeles, in quel di 12305 Fifth Helena Drive. Era il 5 agosto 1962. Sulle cause del decesso ancora si discute. C’è chi parla di omicidio chi di suicidio e chi di overdose. Il mistero continua. Ebbene sì, proprio quella stessa casa di cui tanto andava fiera (perché comprata con le sue sole finanze) è oggi è in vendita per 6,9 milioni di dollari. A quanto pare Mariylin non riuscì a godersi per molto tempo questa dimora perché ci visse solo per qualche mese prima di venire a mancare.



LEGGI ANCHE IN CALIFORNIA CON ANGELINA JOLIE
 
Come riporta il blog di casa.it, la villa si sviluppa su una superficie di oltre 200 mq. Parliamo di una vera e propria hacienda arredata in perfetto stile messicano. All’interno vanta quattro camere da letto, tre bagni, salone, cucina, sala da pranzo mentre, all’esterno, c’è una piscina e un bellissimo giardino. A completare il tutto una dependance per gli ospiti.

 
Solo ora è possibile scoprine il fascino perché Marilyn non ha mai voluto mostrare dove abitava. Quello era il suo mondo. 
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati