Cerca nel sito
Stati Uniti Los Angeles Studio City Vanessa Hudgens

Los Angeles, Vanessa Hudgens vende casa 

L’ex diva della Disney è pronta a cedere la dimora di Studio City per 3,85 milioni di dollari

Vanessa Hudgens
Courtesy of©instagram.com/vanessahudgens
Vanessa Hudgens
Ne sono passati di anni da quando Vanessa Hudgens, attrice, cantante e ballerina statunitense, era una delle bimbe prodigio della Disney. L’abbiamo vista e amata nei panni di Gabriella Montez in High School Musical, il suo trampolino di lancio che l’ha portata poi a recitare in pellicole come “Non lasciarmi sola”, “Spring Breakers - Una vacanza da sballo”, nella serie della NBC “Powerless” e ancora a vestire i panni di giudice del programma “So You Think You Can Dance”.
 
La Hudgens, classe 1988, originaria di Salinas (California) è pronta a far girare l’economia ma non con un nuovo ingaggio milionario: questa volta a farle fare cassa sarà la vendita della sua proprietà di Studio City, un quartiere di Los Angeles sito nel cuore della San Fernando Valley. Parliamo di una zona molto gettonata dalle celebrities per la sua tranquillità ma, al tempo stesso, per la sua ricchezza in quanto permette di godere di una scenografia mozzafiato, quella delle colline e delle foreste che la circondano, nonché di innumerevoli negozi e caffè.
 
La dimora, acquistata da Vanessa nel 2008 per 2,75 milioni di dollari, è tornata sul mercato al costo di 3.85 milioni di dollari. Come si giustifica l’aumento di prezzo? Durante il corso degli ultimi dieci anni la proprietaria ha apportato una serie di modifiche e miglioramenti degni di nota. Cosa si nasconde al suo interno? La casa vanta la bellezza di sei camere da letto e sei bagni distribuiti su tre piani.

Stando alla descrizione offerta dal sito Sothebyshomes, realtà specializzata nella vendita di immobili di lusso, a completare la proprietà è un salotto accogliente (con tanto di caminetto) che si affaccia sul cortile, una spaziosa cucina, due sale da pranzo di cui una dotata di grandi vetrate che forniscono molta luce naturale e vista sulla valle di San Fernando e ancora una sala cinema, una piscina con cascata e un centro benessere. Non poteva mancare, ovviamente, il garage in grado di ospitare fino a tre auto.
 
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati