Cerca nel sito
Stati Uniti Los Angeles Leonardo di Caprio

Los Angeles, Leonardo di Caprio compra casa da Moby

L’attore ha acquistato una bellissima dimora da 3,7 milioni di euro a Los Feliz 

Skyline Los Angeles
Courtesy of©choness/iStock
Skyline Los Angeles
C’è chi colleziona figurine, chi scarpe, borse e chi, invece, ama fare acquisti decisamente importanti comprando, di continuo, nuove case. E’ il caso dell’attore americano Leonardo di Caprio. Il sex symbol, stando a quanto rivela la rivista Hello Magazine, avrebbe investito parte del suo cospicuo patrimonio in proprietà immobiliari. Proprio così, l’attore è proprietario di una serie di lussuose dimore dislocate in ogni angolo del mondo. L'ultima novità riguarda la prestigiosa villa acquistata in California e sita precisamente a Los Feliz, un quartiere residenziale di Los Angeles molto caro alle celebrities a stelle e strisce.

Il motivo? La zona permette di assecondare la voglia di privacy. Non mancano però gli spunti per svagarsi data la ricca presenza, nei dintorni, di bar e caffè dall’animo bohemian-chic nonché di negozi vintage. Stando alle informazioni riportate dal Los Angeles Times, la casa sarebbe stata acquistata, in realtà, per un suo familiare e non per se stesso. E, udite udite, il precedente proprietario sarebbe niente meno che l’amico Moby, musicista e cantante di fama internazionale.

La struttura, costruita nel 1926 e immersa nel verde delle colline, presenta uno stile tradizionale inglese. Nulla è stato lasciato al caso: da quando è stata acquistata, nel 2016, è stata infatti sottoposta a lunghi lavori di ristrutturazione. Non per questo però il suo aspetto originale è stato stravolto. Conserva ancora, in parte, i suoi dettagli originali. La residenza si estende su di una superficie di circa 431 metri quadrati e al suo interno è caratterizzata da ben cinque camere da letto, otto bagni, una piscina, una spa con tanto di sauna nonché ampie sale per ricevere gli ospiti.

Il tutto è arredato con mobili di gran pregio che rendono gli spazi ariosi e decisamente luminosi. Inoltre, stando a quanto riporta il sito Idealista.pt, la casa avrebbe un ingresso segreto che darebbe accesso a un ufficio luminoso e una suite per gli ospiti. Bisogna dire però che, il bel di Caprio non è solo un uomo dal grasso portafogli: ha, infatti, anche un cuore decisamente nobile visto che, con la sua Leonardo DiCaprio Foundation, sostiene innumerevoli progetti, in tutto il mondo, al fine di tutelare il benessere di tutti gli abitanti della Terra.
 
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati