Cerca nel sito
Regno Unito Londra South Kensington Madonna

Londra, metti una notte a casa di Madonna 

A South Kensington, con 700 euro, è possibile dormire nell’ex casa della grande diva

South Kensington, Londra
Courtesy of©Baloncici/iStock
South Kensington, Londra
Stati Uniti, Portogallo, Regno Unito.. sono tante le location care a Madonna che, a quanto pare, ha lasciato un pezzettino di cuore in giro per il mondo. E non solo. Anche parte del suo patrimonio visto e considerato che di case ne ha più di una. Siete curiosi di sapere come possa essere la dimora di una diva del calibro della regina del pop? Nulla è impossibile se avete un conto in banca florido. 
 
Con 700 sterline a notte (circa 800 euro), infatti, tramite il sito HomeAway è possibile soggiornare in un’autentica casa londinese ma non una qualsiasi bensì proprio quella che, un tempo (tra il 1999 al 2003), era il nido d’amore della cantante e del suo ormai ex marito (da cui ha divorziato nel 2008), il regista britannico Guy Ritchie.

Siamo a Londra, nell’esclusivo quartiere di Queen Gate Mews, a South Kensington, ovvero una zona prettamente residenziale situata nella parte sud-occidentale della città e, proprio qui, a due passi da attrazioni iconiche come Hyde Park, Kensington Palace nonché dalla prestigiosa via dello shopping Kensington High Street. I cinefili forse riconosceranno la location: ebbene sì, proprio qui sono state girate alcune scene del film “Layer Cake” interpretato da Daniel Craig e Sienna Miller e diretto dallo stesso Ritchie. Parliamo, ovviamente, di una dimensione da sogno tanto per gli appassionati di cinema quanto di musica, ovviamente. 
 
La dimora, luminosissima, è caratterizzata da due camere, spaziose ed eleganti, una maestosa libreria con tanto di pianoforte a coda, un'ampia cucina e un salotto altrettanto spettacolare. Non sono da meno i bagni, moderni e lussuosi di cui uno vanta una doccia pavimentata in pietra calcarea. Gli ospiti possono usufruire inoltre di un bellissimo balcone da cui godere di una vista mozzafiato sulla città. Unica regola: è richiesto un soggiorno minimo di quattro notti. Siete disposti dunque a spendere una cifra da capogiro per assecondare il desiderio di una vita?
 
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati