Cerca nel sito
Stati Uniti Florida villa Celine Dion Jupiter Island

Jupiter Island, in vendita il gioiello architettonico di Céline Dion

E’ ancora in cerca di un nuovo proprietario la lussuosa proprietà acquistata dalla cantante canadese insieme al marito nel 2005 e riproposta sul mercato al costo di 45.5 milioni di dollari

Villa Céline Dion a Jupiter Island
Courtesy of©Fentonandlang.com
Villa Céline Dion a Jupiter Island
Tempi duri quelli che si trova ad affrontare una delle ugole d’oro più amate al mondo, Céline Dion: ebbene sì, lei che ha fatto innamorare persone di ogni dove con successi come “My Heart Will Go On”, purtroppo si è ritrovata a misurarsi con due grandi perdite che le ha hanno portato via prima il compagno storico Rene Angelil e, a soli due giorni di distanza, è venuto a mancare anche il fratello Daniel Dion.  
 
La cantante canadese, che ormai è di casa a Las Vegas al Colosseum at Caesar's Palace, è alle prese con grandi cambiamenti: non appena il cancro ha bussato alla porta di suo marito, la coppia ha cercato di vendere, ma senza successo, la lussuosa dimora sita in Florida, sull'Isola di Jupiter in quel di 215 South Beach Road, una spettacolare abitazione bagnata dall'Oceano Atlantico. Data la difficoltà del caso, la richiesta economica è passata dai 72.5 milioni di dollari pretesi nel 2013 a 45.5 milioni, un notevole ribasso dettato dallo scarso interesse dimostrato dagli acquirenti e, a seguire la vendita, è ora la società esperta di real estate di lusso Fenton Lang Bruner & Associates. Non c’è che dire, le sue misure sono da capogiro, si parla di una proprietà dal design moderno acquistata dalla coppia nel 2005 per circa 12,5 milioni di dollari e rimessa a nuovo dalla cantante al fine di avere il suo piccolo mondo, un’isola felice dove passare del tempo divertendosi e rilassandosi in compagnia di amici e famiglia: la villa occupa una superficie di circa due ettari e vanta una spiaggia privata, un edificio principale che misura 929 mt quadri e cinque dépendance, tre piscine indipendenti, un campo da golf, uno da tennis e, a sorprendere, è la presenza di un vero e proprio parco acquatico privato. Non è tutto, l’intera dimora, oltre a godere di ambienti ampi e molto luminosi, vanta di una nessuno e centomila terrazze e pareti vetrate in grado di offrire bellissimi e romantici scorci sull’Oceano Atlantico. 
Non è dunque difficile capire come mai Céline abbia scelto proprio Jupiter Island come meta dove alloggiare: per una personalità di spicco come lei ritagliarsi un angolo di privacy è di fondamentale importanza e, a quanto pare, questa cittadina è un posto molto sereno dove vivere data la sua calma e le sue scenografie mozzafiato che alternano spiagge incontaminate a spazi verdi. Qui, in quella che il Coastal Living magazine ha definito una delle 10 città balneari più felici degli Usa, sono di casa alcune delle persone più abbienti degli Stati Uniti al pari di Tiger Woods, Michael Jordan etc. I più curiosi che amano mettere il naso nella vita dei ricchi possono volare alla scoperta di questo ridente angolo del The Sunny State, come viene chiamata la Florida, per prendere parte a escursioni guidate come il Manatee Queen Tours che, ogni pomeriggio, invita a godere del romanticismo del tramonto a bordo di un catamarano da cui sarà possibile sbirciare tra le case degli innumerevoli personaggi famosi che abitano da queste parti, stessa promessa quella del Water Taxi of The Palm Beaches.
 
Chi ama vivere all’aperto troverà pane per i suoi denti facendo visita al Jonathan Dickinson State Park, un polmone verde di 5 ettari dove tra pinete, cipressi etc. ci passeggia tra la natura a piedi, in bicicletta o a cavallo o ancora ci si diletta noleggiando kayak o canoa per avventure adrenaliniche a tu per tu con il fiume Loxahatchee. Da non perdere inoltre l'uscita notturna organizzata nell'Hobe Sound National Wildlife Refuge: ebbene sì, a quanto pare nei mesi estivi di giugno e luglio è possibile osservare le tartarughe che nidificano sulle sue spiagge.
 
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione Florida
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati