Cerca nel sito
Stati Uniti New York West Village Bon Jovi

Jon Bon Jovi vende l’attico del West Village

In vendita l'appartamento newyorkese del celebre cantante: 350 metri quadri di meraviglia con tanto di vista sul fiume Hudson

Attico Bon Jovi, West Village
Courtesy of©blog.casa.it
Attico Bon Jovi, West Village
Chi l’ha detto che vivere a New York significhi chiudersi tra le mura di in un grigio grattacielo? Niente di più falso. Esistono case la cui vista farebbe invidia a chiunque. La città che non dorme mai è in grado di regalare scorci mozzafiato. A dimostrarlo è la prestigiosa dimora della star di fama mondiale John Francis Bongiovi Jr, leader della nota band statunitense dei Bon Jovi. Nonostante le sue origini rimandino al New Jersey, il cantante ha acquistato nel 2015, per 12 milioni di dollari, un bellissimo attico sito nel West Village. Ebbene sì proprio qui, tra le tipiche brownstone, ovvero le case con mattoni a vista e le strade alberate, oltre alla la casa più stretta di NYC (sita in quel di 75½ Bedford St.) e al condominio della serie televisiva “Friends”, si trova la dimora del cantante.


Non è la prima volta che l’artista di trova a misurarsi con una vendita immobiliare: solo due anni fa, per la bellezza di 34milioni di dollari, ha venduto un’altra casa, quella di Soho, altro prestigioso quartiere di New York

 
Tornando alla dimora del West Village, stando alla descrizione fornita dalla Corcoran Real Estate, l’agenzia che gestisce la vendita, si trova in quel di 150 Charles Street, tra Washington Street e West Street, un indirizzo caro a molte celebrities. Secondo il Daily Mail, infatti, nello stesso condominio avrebbero casa Ben Stiller, Irina Shayk e il fondatore dell’Hard Rock Cafe. Negli spazi comuni i facoltosi inquilini possono rilassarsi approfittando della costante presenza di un portiere, della piscina olimpionica, una palestra, una sauna una sala gioco per i bambini, uno spazio per le feste e, ovviamente, il garage per custodire i propri bolidi.

 
Entrando nello specifico, l'attico della star occupa una superficie di ben 350 mq ed è distribuito sue due piani. Sono ben tre le camere da letto, cinque i bagni e ancora ci sono ampi saloni, una biblioteca, una cucina e due tipi di patio. C'è poi una sorta di giardino pensile che regala una vista meravigliosa sul fiume Hudson. Stanza dopo stanza si nota una grande luce, i meriti vanno alle ampie vetrate che illuminano d'immenso ogni spazio. Il prezzo? Non alla portata dei comuni mortali visto che, come si legge sul blog di casa.it, ammonta a 17,250 milioni di dollari.
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione New York
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati