Cerca nel sito
Stati Uniti Beverly Hills Jane Fonda

Jane Fonda ritocca il prezzo della villa di Beverly Hills

L’attrice americana fa i saldi e rilancia la sua lussuosa proprietà nel quartiere di Trousdale Estates

Villa Jane Fonda, Beverly Hills
Courtesy of©blog.casa.it
Villa Jane Fonda, Beverly Hills
Uno dei pilastri del cinema americano, Jane Fonda, figlia dell’illustre Henry Fonda, torna alla ribalta. Lei, una delle icone degli anni ’60, recitò accanto a icone come Marlon Brando e Robert Redford e, proprio con quest’ultimo, si è fatta notare in forma come non mai nell’ultima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, occasione in cui ha ritirato il Leone d’Oro alla carriera e per presentare la pellicola “Our Souls At Night”. Tra un viaggio e l’altro, l’attrice non ha perso di vista anche altri affari, quelli che immobiliari.

Jane, infatti, al momento vive  in quel di Century City, a Los Angeles, motivo per cui è alle prese con la vendita della sua bellissima e lussuosa villa di Beverly Hills che comprò nel 2012 insieme al produttore musicale Richard Perry. Dove si trova? Siamo nel quartiere di Trousdale Estates e, a presentare la dimora, costruita nel 1961 ma accuratamente ristrutturata dal precedente proprietario, come riporta blog.casa.it, è stata la stessa attrice che ha pensato di girare un video al fine di evidenziare i punti di forza della proprietà. “Chiunque sarà il prossimo proprietario, spero amerà questa casa come l’abbiamo amata noi” – questo l’augurio dell’attrice.

Cosa c’è in ballo? La casa, la cui superficie è di circa 700 mq, si sviluppa su due piani collegati tra loro con tanto di ascensore. Al suo interno ci sono quattro camere da letto, sette bagni, un guardaroba da sogno oltre ad ampie zone living, una cucina con tanto di sala da pranzo e angolo colazione annesso. 

Il tutto finemente arredato in stile moderno e con un occhio di riguardo per l’ambiente. Ovviamente, trattandosi di una proprietà a cinque stelle, non potevano mancare la palestra, la piscina e una terrazza con camino che permette di godere di una vista mozzafiato sulla valle sottostante. A quanto pare il nuovo proprietario non sembra presentarsi. Proprio per questo la Fonda si è vista costretta a ribassare il prezzo e, dai 13 milioni richiesti inizialmente, è scesa a 9.9 milioni. Cifra che comunque rimane astronomica per ogni comune mortale.
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati