Cerca nel sito
Stati Uniti New York Rihanna

In vendita l’attico in cui vive Rihanna

Per acquistare l’appartamento di Antoine Verglas, in cui ormai dai anni vive la pop star, servono ben 16,950 milioni di dollari

Attico Antoine Verglas in vendita a New York
Courtesy of©townresidential
Attico Antoine Verglas in vendita a New York
Tanto amata e tanto odiata allo stesso tempo: Rihanna è un’artista che molto fa discutere. Tempi “duri” per la bellissima cantante che, oltre ad esser stata presa di mira sui social e accusata di "appropriazione culturale" per la copertina di Vogue Arabia in cui veste i panni di Nefertiti, la popstar di Barbados a quanto pare dovrà mandare giù un altro boccone amaro.

L’attico di New York in cui ha vissuto per anni, è stato messo in vendita a 16,950 milioni di dollari. La cifra è giustificata dal prestigio della dimora: si parla infatti di un lussuoso attico sito all’11° e 12° piano di un edificio di Lafayette street, a Manhattan. La sua superficie è pari a 4.660 metri quadrati. Al suo interno vanta 4 camere, tre bagni, una spaziosissima cucina, soffitti alti 13 metri, un caminetto a legna e un terrazzo panoramico con tanto di vista privilegiata sull’Empire State Building. A seguire le operazioni è Dana Power della Town Residential.

 
Stando a quanto si legge sul New York Post, Riri è stata in affitto dal fotografo di moda francese Antoine Verglas per anni, versandogli la bellezza di 39mila dollari al mese, cifra che, con il passare del tempo, è lievitata raggiungendo quota 50mila dollari.



L’uomo, a quanto pare, è un vero business man. Nella sua vita, oltre ad aver avuto la fortuna di fotografare bellezze come Melania Trump, Linda Evangelista, Naomi Campbell, Claudia Schiffer e Cindy Crawford, ha fatto affari d’oro anche nel campo immobiliare avendo acquistato proprietà tanto a New York, nel West Village, quanto a St. Barts, Miami e negli Hamptons. Cosa deciderà di fare ora la cantante? Andare via o meditare sull’acquisto? 
 
A prescindere dalla sua decisione, di certo Rihanna non rischia di rimanere in mezzo a una strada visto e considerato che dispone di altre lussuose proprietà immobiliari, come quella sulle colline di Hollywood e quella sita nella sua terra natale, Barbados (là dove le è stata addirittura dedicata una via, la "Rihanna Drive"). Nella lussuosa One Sandy Lane infatti, la regina del pop ha spazio a sufficienza per trascorrere il suo tempo libero tra tuffi in spiaggia (privata ovviamente) partite di tennis, golf e relax a mollo della sua piscina a sfioro, il tutto con tanto di affaccio sul Mar dei Caraibi.
 
 
 
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione New York
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati