Cerca nel sito
Stati Uniti Los Angeles Hollywood Hills Paris Hilton

Hollywood Hills, in vendita l’ex villa di Paris Hilton 

L’ex dimora dell’ereditiera cerca un proprietario. Il prezzo? 4,195 milioni di dollari

Los Angeles
Courtesy of©jeremyiswild/iStock
Los Angeles
Quando si parla di lei, Paris Hilton, ci si può aspettare di tutto. L’ereditiera più famosa d’America, pronipote di Conrad Hilton, ovvero fondatore dell’omonima catena di hotel di lusso, non conosce limiti e ama fare le cose in grande, in tutto e per tutto. Il suo cv è ricco di esperienze che l’hanno vista calarsi sempre in ruoli diversi ovvero modella, cantante, attrice, imprenditrice e stilista. Al di là del suo discutibile successo, qualsiasi cosa faccia Paris tiene fede alla sua personalità decisamente molto stravagante. Quando c’è da fare acquisti non bada a spese. E non si parla solo di abiti e accessori. Anche le sue case rispecchiano il personaggio.

A darne prova è l’ex dimora dell’ereditiera (in cui visse tra il 2003 e il 2007) tornata ora sul mercato. Il precedente acquirente, infatti, ha deciso di venderla al costo di 4,195 milioni di dollari, un prezzo non poi così esorbitante visto che siamo a Los Angeles, a Hollywood Hills. A renderla ancora più preziosa è il fatto che la villa è ancora arredata con i mobili appartenuti a Paris, inclusi ovviamente nel prezzo di acquisto.
 
Oltre alla location, che si affaccia su Sunset Strip, la proprietà stupisce per i suoi spazi immensi. Si distribuisce infatti su tre piani e, al suo interno, dispone di quattro camere da letto, quattro bagni, un soggiorno, una sala da pranzo, una grande cucina abitabile e ancora una spaziosa sala multimediale, un cortile, bellissime terrazze panoramiche, una piscina e la spa. C’è anche un posto auto coperto. Il tutto è finemente arredato con pavimenti in legno scuro, soffitti con travi in legno e imponenti lampadari a braccio. Ma non solo. Dato l’animo festaiolo dell’ereditiera, sempre molto incline alle stravaganze, non poteva mancare un palo da lap dance.
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati