Cerca nel sito
Emirati Arabi Uniti Dubai Billionaire Mansion

Billionaire Mansion, puro lusso a Dubai

Al Taj Hotel un prestigioso locale tutto da vivere tra ghiotti sapori e serate danzanti

Ristorante Billionaire Mansion
Courtesy of©Billionaire Mansion
Ristorante Billionaire Mansion
Dopo il successo riscosso in Sardegna e, nello specifico in Costa Smeralda (Porto Cervo) dove ormai dagli anni ‘90 è divenuto il punto di riferimento del jet set internazionale il Billionaire, noto locale creato dall’imprenditore Flavio Briatore, ha fatto il bis volando in terra straniera. 
 
La cornice scelta non poteva essere più appropriata: parliamo infatti di Dubai, vero e proprio tempio del lusso dove, a dominare la scena, sono grattacieli mozzafiato, hotel, negozi e ristoranti dalle mille e una notte. Ospitato all’interno del Taj Hotel, nel cuore del quartiere Business Bay, il Billionaire Mansion ha aperto i battenti nel 2016 e, grazie agli altissimi standard offerti alla clientela, è divenuto un punto di riferimento tanto per i cittadini quanto per i turisti. I numeri parlano chiaro: ogni anno accoglie la bellezza di 250.000 clienti.
 

Parliamo di un locale multifunzionale dallo stile sofisticato pronto a tenere compagnia dal tramonto fino alle prime ore del mattino. Qui infatti si viene per coccolare il palato con prelibatezze culinarie ma anche per passare una piacevole serata all’insegna della spensieratezza. 
 
Dal punto di vista della ristorazione vanta un’offerta gastronomica unica e ricercata che mixa sapientemente tradizione e modernità: il menu, infatti, propone piatti tipici della cucina italiana, pizza compresa, oltre a ricercate pietanze giapponesi, quelle offerte dal pluripremiato ristorante Sumosan. Il risultato? Un’interessante fusione di sapori, il tutto ravvivato da spettacoli a dir poco elettrizzanti. Durante e dopo cena, infatti, gli ospiti vengono allietati da veri e propri mini show che, tra balli, esibizioni teatrali e acrobazie tengono alta l’attenzione della clientela.

 
Tra le perle del locale figurano la Shisha Terrace, dove gli ospiti possono fumare in totale tranquillità la cosiddetta shisha (narghilè) così come il suo nightclub, frequentato abitualmente da star del mondo dello spettacolo, della moda e dello sport e ancora l'area lounge, il karaoke e il Privé Champagne, dove concedersi piacevoli esperienze culinarie private e degustazioni di vini. A prescindere dal proprio programma dunque, il Billionaire è in grado di emozionare e sorprendere superando di gran lunga le proprie aspettative.
 
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati