Cerca nel sito
Stati Uniti case vip Adam Levine Los Angeles 

Adam Levine e Behati Prinsloo sbarcano a Holmby Hills

La coppia ha fatto le valigie per trasferirsi nella nuova e lussuosa dimora di 800 mq. Il prezzo del nuovo nido d'amore? 18 milioni di dollari

Ingresso Villa Adam Levine, Holmby Hills
Courtesy of©blog.casa.it
Ingresso Villa Adam Levine, Holmby Hills
C’è chi è solito cambiarsi continuamente d’abito, o ancora chi, da vero playboy, passa da una ragazza all’altra. A quanto pare qualcuno invece fa il classico "tira e molla" con le case. Il protagonista è lui, Adam Levine, uno dei sex symbol cari al mondo della musica. Il frontman dei Maroon 5, gruppo musicale pop rock statunitense, fa coppia fissa ormai da diversi anni con la supermodella namibiana, nonché uno dei bellissimi angeli di Victoria’s Secret, Behati Prinsloo.

LEGGI ANCHE STATI UNITI, TUTTE LE NOVITA' DAL GOSSIP IMMOBILIARE
 
Dopo aver messo su famiglia, i due sembrano non trovare pace. Il loro rapporto procede a gonfie vele ma, a quanto pare, sono alla perenne ricerca di qualcosa di diverso: passano da una casa all’altra. Infatti, a seguito della nascita del loro primogenito, la coppia ha deciso di vendere il loft di New York sito nel prestigioso quartiere di Soho (nonostante i suoi 260 metri quadrati). Problemi di spazio?

Ma non è finita. Stando a quanto riporta il blog di Casa.it, è giunto il momento di dire addio anche alla villa di Beverly Crest che Adam e Behati hanno deciso di vendere. Il costo?15 milioni di dollari. Ebbene sì, i due, ancora una volta, hanno fatto le valigie pronti a spostarsi in una nuova e lussuosissima dimora sita in quel di Holmby Hills, sempre nella contea di Los Angeles, la roccaforte dei vip.

 
Dietro al fascino del nuovo nido d’amore della coppia c’è lo zampino dell’architetto Caspar Ehmcke che costruì la casa nel 1966: parliamo di un vero e proprio eden la cui superficie è pari a 800 mq senza considerare poi lo spazio esterno che vanta oltre un acro di terreno (con giardino e piscina) e con tanto di vista privilegiata sui campi del Los Angeles Country Club, uno dei golf club più esclusivi d’America.



La sua descrizione la dice lunga circa il suo valore: 18 milioni di dollari la cifra che Levine ha dovuto sborsare per divenire il proprietario di questa maestosa residenza composta da un grande ingresso circolare, cinque camere, sei bagni, grandi zone living, una cucina e l’ufficio. Il tutto finemente arredato.
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati