Cerca nel sito
 Spa Medica sul Tirolo Innsbruck centro benessere Hotel Park Igls

Detossinarsi, rilassarsi e rigenerarsi sul Tirolo

A pochi minuti da Innsbruck, una Spa medica di fama internazionale

Courtesy of Health Retreat Park Igls
Health Retreat Park Igls
Il benessere di corpo e mente equivale ad una buona qualità della vita. Durante i periodi di stress, la nostra salute diventa un bene prezioso. Uno stile di vita sano è fondamentale per l'equilibrio e la tranquillità interiore. Tuttavia, non sempre è possibile seguirlo e prendersi cura di sé, ed è per questo che periodicamente abbiamo bisogno di staccare la spina e rifugiarci in un’oasi di relax e coccole come, ad esempio, la Spa del Park Igls in Tirolo. Un luogo in cui detossinarsi, rilassarsi e rigenerarsi.

IL TRATTAMENTO. Si parte con l'esfoliazione del corpo che libera la pelle dalle cellule morte, ha un profondo effetto purificante e stimola il flusso sanguigno. Gli effetti tonificanti di alghe e piante sono combinati con oli naturali per ammorbidire e levigare la pelle. Una speciale miscela di creme su misura per soddisfare le esigenze specifiche di ognuno, viene poi applicata a tutto il corpo, prima di avvolgerlo in coperte di pile per intensificare l'effetto di disintossicazione. Mentre ci si rilassa sul lettino riscaldato, l'assorbimento del corpo delle sostanze nutritive viene ulteriormente migliorato.


L’ESPERTO. Gli oli e le creme utilizzate nei trattamenti sono scelti in base alle specifiche esigenze del cliente. Ad esempio, l’abete alpino viene utilizzato in caso di muscoli tesi e raffreddori. La fragranza dell'olio di cono di abete allevia il raffreddore, la tensione muscolare e la tensione nervosa. L'olio di enotera migliora invece la circolazione e idrata anche gli strati epidermici più profondi. Gli ingredienti attivi del fiore leniscono il lieve eczema e la psoriasi. L'olio di vinacciolo aggiunto fornisce vitamine che sono essenziali per la pelle sensibile. Questo trattamento è quindi indicato per chi ha bisogno di nutrire ed idratare profondamente la pelle.

I DINTORNI. Il Park Igls è circondato da maestose montagne tirolesi e dunque rinomato per la sua eccellente qualità dell'aria.  All’arrivo, troverete una vista mozzafiato sulle Alpi della Nordkette che si innalzano bruscamente sopra la capitale tirolese, Innsbruck. A poca distanza a piedi ci sono sentieri e piste da fondo che si intrecciano in prati e fitte foreste. Quando i fiocchi cadono in inverno, c'è la discesa libera sulla cima del Patscherkofel (2246 m). Gli autobus regolari portano da Igls a Innsbruck (a 15 minuti di distanza), dove un ridente centro storico si snoda attorno ad un palazzo asburgico.

INFORMAZIONI

Health Retreat Park Igls
Igler Strasse 51
6080 Innsbruck-Igls
Austria
Tel +43 512 377305
Fax +43 512 379225
info@park-igls.at
www.park-igls.at/gesundheitsblog


Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati