Cerca nel sito
Cotswold Hills Villa vip Beckham

Cotswold, una nuova sauna per la villa dei Beckham

Il calciatore l'ha sfoggiata su Instagram: il suo valore è di circa 15mila euro e può accogliere sino a 6 persone

David Beckham e la sua sauna
Instagram
David Beckham e la sua sauna
David Beckham spende ben 14mila sterline. circa 15.500 euro, in una sauna e in una sala vapore per la sua villa dal valore di 6 milioni sulle Cotswold Hills, una catena collinare situata nell'area centrale dell'Inghilterra. Molto alla moda ed abbastanza grande per accogliere l'intera famiglia. Una sauna tripla tutta per lui e per i suoi cari, così da poter affrontare al meglio il difficile inverno. 
 
Questa, richiesta alla compagnia estone Iglucraft, assomiglia a una capanna di legno. E comprende un bagno turco, una sala relax e un bagno. Insomma, potrebbe tranquillamente essere considerata una sorta di monolocale. Se non più grande. Il marito di Victoria Beckham, sul suo account Instagram, ha condiviso un'immagine del suo nuovo acquisto. Sempre che sia stato acquistato e non regalato. "Grazie a @iglucraft. Lo sto amando con questo freddo in questo momento”. 
 
La struttura può contenere fino a sei persone e reggere un peso massimo di 1500 kg. Si tratta  dell'ultimo acquisto di David. Saranno contenti anche i più piccoli di casa: Brooklyn, diciannove anni, Romeo di sedici, Cruz di tredici, e il più piccolo Harper, di sette. Dato che non possono utilizzare acqua corrente, il bagno nella sauna tripla è "old-school". Una eventuale doccia richiederebbe un costo aggiuntivo. I Beckham potranno apportare modifiche al colore della loro sauna, inserendo luci a LED e, modificando le panche per massimizzare il comfort. 
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per Paese Regno Unito
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati