Cerca nel sito
Los Angeles Calabasas Case vip Cyrus Cruise Gomez Lopez Gaga

Case "vip" a Calabasas: da Miley Cyrus a Tom Cruise

Una piccola Hollywood residenziale a Los Angeles: in questo quartiere alcune attrattive turistiche e tante ville per sognare

Los Angeles, California
Courtesy of ©iStockphoto.com
Los Angeles
La dissoluta e provocante cantante Miley Cyrus mette la testa a posto e trasloca in una nuova mega villa a Hidden Hills, a Calabasas, Los Angeles, quartiere mmerso nelle colline della San Fernando Valley, dove vivono tutte le celebrità. Secondo quanto riportato da Casa.it, la villa che Miley Cyrus ha scelto come residenza è un moderno ranch circondato da quasi 6 acri di terreno e vigne. Acquistata per ben 5 milioni di dollari, la villa principale si estende su una superficie di oltre 600 mq in cui si trovano ampi saloni con soffitti con travi a vista, 7 camere e 9 bagni. Sui terreni che circondano il ranch non manca nulla: oltre ad una bella piscina, si trovano una stalla, un vigneto, un orto e un pollaio.

 
Come meravigliarci di cotanto lusso e bellezza: dopotutto siamo a Los Angeles, California, una città magica che basa il suo turismo internazionale sul cinema e sulla mondanità. Il quartiere di Beverly Hills rappresenta una delle zone residenziali più esclusive al mondo, mentre il Downtown ospita il MOCA, il Museo delle Arti Contemporanee, e la zona turistica di El Pueblo de Los Angeles. Orange Country è una contea a sud della zona di Los Angeles, famosa per l’omonima serie televisiva. Per gli amanti del mare, da non perdere Santa Monica, Venice Beach e Malibù. 

E poi, ovviamente, c'è Hollywood, un piccolo quartiere che ha la fama di grandissima capitale mondiale. Qui troneggia la Hollywood Sign, la famosa e gigantesca scritta, ma sono da vedere anche il Grauman’s Chinese Theater, la Walk of Fame, il Guinness Records Museum, gli studi cinematografici Universal Studios, Paramount Studios e Walt Disney Studios, e il Sunset Boulevard (o Sunset Strip), che ospita i migliori locali notturni della zona.

Oltre a questi grandi nomi, c'è anche Calabasas, piccolo quartiere residenziale famoso soprattutto per ospitare le ville di grandi cantanti e attori. Come quella di Justin Bieber, una proprietà da tremila metri quadrati valutata più di sei milioni di dollari e comprende sette camere da letto, otto bagni, una libreria, una cinema privato e un garage nel quale sono custodite sei automobili. E, secondo alcune fonti, sede di tanti party privati e particolarmente rumorosi. La casa è stata venduta recentemente a Khloe Kardashian per circa 7 milioni di dollari. 

 
Anche Katie Holmes e Tom Cruise hanno scelto di venire a vivere qui, in una bellissima villa che comprende sei camere da letto, sei bagni, una piscina, una palestra e una piccola spa. Il cui valore di mercato si aggira intorno ai 3,8 milioni di dollari. E qui ha trovato casa anche Selena Gomez, cantante ed ex del cantante canadese, che avrevve sborsato 3 milioni per questa villa con cinque camere da letto. Ma nei dintorni abitano anche Cameron Diaz, Jennifer Lopez e Lady Gaga.

tra le cose più belle da vedere in questo quartiere, case vip a parte, il Malibu Creek State Park, che propone natura e aria pulita, idee per il vostro shopping nei Calabasas Commons, il Leonis Adobe Museum per fare un viaggio temporale nell'antico West, il King Gillette Ranch per i vostri picnic, il bellissimo Malibu Hindu Temple e il suggestivo Los Angeles Pet Memorial Park, una sorta di cimitero per animali domestici. 

Leggi anche:
*****AVVISO AI LETTORI****** 
Segui le news di Turismo.it su Twitter e su Facebook 

Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione California
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie Policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati