Cerca nel sito
Caraibi Villa Prince

Caraibi, venduta la villa di Prince 

Un prezzo alto per la favolosa isola del cantante nelle Isole Turks e Caicos

Villa di Prince ai Caraibi
Premiere Estates
Villa di Prince ai Caraibi
9,6 milioni di euro rappresentano la somma pattuita nella vendita dell'isola privata di Prince, ai Caraibi. Era il 12 luglio 2018 quando venne indetta un’asta su tale immobile. Questa, però, non raggiunse alcuna conclusione. Ora, invece, tutto è concordato. Per la favolosa isola nelle Isole Turks e Caicos,  il cantante Prince ha incassato ben 10,8 milioni di dollari, corrispondenti, con il cambio attuale, all’incirca a 9,6 milioni di euro.
 
E' Tom Barnes l'acquirente. Si tratta del direttore esecutivo di 319 Capital Partners, cioè di una società di investimento e di private equity che risiede negli Stati Uniti e, precisamente, nel North Carolina. Il primo acquisto che Prince aveva effettuato sull'isola era la casa; solo in seguito era entrato in possesso di tutto il terreno circostante. Attualmente la proprietà  in questione si estende sull'isola di Providenciales per oltre 20.000 mq.


Lo stabile invece, che occupa oltre 9.290 mq, comprende 6 camere da letto e altrettanti bagni. Dispone di un campo da tennis, gode di una vista panoramica sull'oceano, di due spiagge e di un molo privato di 18,5 mq. Inoltre il cantante di “Purple rain”, con la realizzazione di un percorso viola che conduce gli ospiti alla villa, ha regalato al complesso un’impronta personale.
 
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per Paese Bahamas
Seguici su:
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie Policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati