Cerca nel sito
Caraibi Isole Villa Vendita

Caraibi, nella villa in vendita di Bruce Willis

In questa ville si è celebrato anche il suo matrimonio con Emma Heming

Villa di Bruce Willis nei Caraibi
Sotheby's International Real Estate
Villa di Bruce Willis nei Caraibi
Benvenuti nella villa da sogno del divo di Hollywood Bruce Willis. Si trova in quell'angolo di paradiso terrestre di Parrot Cay, nei Caraibi. Ed è in vendita per 33 milioni di dollari. La scelta di metterla sul mercato è sua e della moglie Emma Heming, la supermodella britannica che gli ha anche dato due bambini. 

 
La proprietà, che è stata acquistata a un prezzo sconosciuto nel 2000, ai tempi del divorzio con l'attrice Demi Moore, conta ben 7,5 ettari ed è stata ristrutturata nel 2004 e riammodernata nel 2018. Per poi essere messa sul mercato immobiliare. Si trova su un'isola privata, nell'arcipelago di Turks e Caicos, ed è circondata dal Mar dei Caraibi.

 
Su queste spiagge vengono a riposarsi tante star da copertina, come il chitarrista dei Rolling Stones Keith Richards, l’icona della moda Donna Karan e la top model Christie Brinkle. E sempre qui Bruce ed Emma hanno deciso di sposarsi, nel 2009. 

 
La villa conta due piscine, una per gli adulti e una per i bambini. Mentre il resort è distribuito in oltre 325 metri quadrati. Ed è circondato da tante pareti di vetro, per essere sempre a stretto contatto con la splendida natura che la circonda. Tra le sue mura, invece, ben due suite, tre camere da letto e cinque bagni. E ancora due villette per gli ospiti, una spiaggia privata, un resort nelle vicinanze e un parco giochi a tema "piratesco".

 
La casa di Parrot Cay è quotata con Nina Siegenthaler di Sotheby's International Real Estate. Secondo il Wall Street Journal, potrebbe diventare la casa più costosa delle isole Turks e Caicos. Il record è attualmente detenuto da una proprietà vicina che è stata venduta per $ 27,5 milioni nel 2016.
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per Paese Cuba
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati