Benvenuti nella villa da sogno del divo di Hollywood Bruce Willis. Si trova in quell'angolo di paradiso terrestre di Parrot Cay, nei Caraibi. Ed è in vendita per 33 milioni di dollari. La scelta di metterla sul mercato è sua e della moglie Emma Heming, la supermodella britannica che gli ha anche dato due bambini.
La proprietà, che è stata acquistata a un prezzo sconosciuto nel 2000, ai tempi del divorzio con l'attrice Demi Moore, conta ben 7,5 ettari ed è stata ristrutturata nel 2004 e riammodernata nel 2018. Per poi essere messa sul mercato immobiliare. Si trova su un'isola privata, nell'arcipelago di Turks e Caicos, ed è circondata dal Mar dei Caraibi.
Su queste spiagge vengono a riposarsi tante star da copertina, come il chitarrista dei Rolling Stones Keith Richards, l’icona della moda Donna Karan e la top model Christie Brinkle. E sempre qui Bruce ed Emma hanno deciso di sposarsi, nel 2009.
La villa conta due piscine, una per gli adulti e una per i bambini. Mentre il resort è distribuito in oltre 325 metri quadrati. Ed è circondato da tante pareti di vetro, per essere sempre a stretto contatto con la splendida natura che la circonda. Tra le sue mura, invece, ben due suite, tre camere da letto e cinque bagni. E ancora due villette per gli ospiti, una spiaggia privata, un resort nelle vicinanze e un parco giochi a tema "piratesco".
La casa di Parrot Cay è quotata con Nina Siegenthaler di Sotheby's International Real Estate. Secondo il Wall Street Journal, potrebbe diventare la casa più costosa delle isole Turks e Caicos. Il record è attualmente detenuto da una proprietà vicina che è stata venduta per $ 27,5 milioni nel 2016.