Cerca nel sito
Canada Villa Vendita

Canada, come vincere una villa milionaria con 16 euro 

Rispondere  alla domanda "perché questa casa cambierebbe la tua vita?"

villa di Alla Wagner in Canada
www.facebook.com/WriteALetterWinAHouse
villa di Alla Wagner in Canada
Una storia che ha del surreale: viene dal Canada e riguarda una signora che ha deciso di mettere in palio la sua villa, del valore di circa un milione di un euro, con un insolito concorso. Per parteciparvi, infatti, basta scrivere una lettera, allegarci 25 dollari canadesi, circa 17 euro, e tentare la fortuna. No, anche se lo starete sicuramente pensando, tranquilli: non si tratta di una fregatura. 

 
Alla Wagner, questo il nome della proprietaria della villa da sogno, ha posto solo una condizione: occorre rispondere  a questa domanda, "perché questa casa cambierebbe la tua vita?". Chi darà la risposta migliore, quindi per lo meno occorrerà essere un minimo originali e bravi, si aggiudicherà l'immobile. Per essere formalizzata la compravendita, la Wagner ha fissato in 68mila il numero di lettere ricevute. Quindi, comunque, non ci andrà in perdita. 

 
La proprietaria è costretta a cedere la sua villa, grande ben 350 metri quadrati, perché, dopo un infortunio alla schiena, non è più in grado di gestirla. La casa infatti, con i suoi 350 metri quadri, è troppo grande. Purtroppo nessun acquirente si è fatto avanti con offerte adeguate. Basterà quindi una lettera di 350 parole da inviare per e-mail o per posta entro marzo. Le storie più belle verranno pubblicate sulla pagina Facebook "Write a Letter, Win a House", creata appositamente per il concorso. Prima voteranno gli utenti, che sceglieranno le 500 migliori missive. Poi spetterà alla giuria, nominata per l'occasione, eleggere il vincitore. 

 
Se il concorso venisse annullato, tutti verrebbero rimborsati. Con un danno inevitabile, dato che rimborsare migliaia di persone è comunque una bella spesa. Ma la signora si dichiara ottimista e già annuncia che per raggiungere l’obiettivo è disposta a modificare la data di scadenza della gara. Staremo a vedere.
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per Paese Canada
Seguici su:
Altri luoghi da visitare
Privacy | Cookie Policy | per la pubblicità | Turismo.it - Nexta Srl © 2000-2019. Tutti i diritti sono riservati. P. I. 0697989100