Nella cittadina californiana di La Quinta, nella sempre affascinante California, è in vendita per 4,199 milioni di dollari la villa in stile Mediterraneo di Sylvester Stallone. L'attore è in questi giorni nei cinema con il film Creed - Nato per combattere, per il quale ha vinto il Golden Globe come miglior attore non protagonista ed è stato candidato ai Premi Oscar 2016 nella stessa categoria.
Situata in una delle più esclusive e prestigiose comunità residenziali della California, all’interno del Golf Club Madison, la villa, costruita nel 2008 e ispirata allo stile spagnolo, è composta da 14 stanze ed è di quasi 500 metri quadrati. Si sviluppa su due piani e dispone di grandi zone living, una cucina con sala da pranzo, quattro camere, una cantina e cinque bagni. Le suite padronali sono dotate di atrio, camino, angolo toilette e bar in camera. La proprietà dispone anche di una biblioteca e uno studio. All’esterno, il bel giardino ospita una piscina, un idromassaggio, una cucina all’aperto con zona pranzo sotto il porticato e una piccola cascata.
La Quinta è una città turistica di Riverside County, California, ed è una destinazione leader per gli amanti del golf. Qui si trova il La Quinta Resort & Club, risalente al 1926, dove il regista Frank Capra ha scritto la sceneggiatura di Lost Horizon. Quello di Tom Fazio, inoltre, è tra i primi 100 campi da golf negli Stati Uniti. Nel gennaio 2008, il SilverRock Golf Resort è diventato uno dei i quattro campi in cui si disputa l'appuntamento annuale con il torneo di golf Bob Hope Chrysler Classic PGA.
Sono ormai quattro anni che Mr. Rocky/Rambo prova a vendere questa dimora, acquistata sei anni fa per 4,5 milioni di euro. La prima volta in cui è apparso l’annuncio risale al 2011 e il prezzo richiesto ammontava a 4,3 milioni, per salire nel giro di pochi giorni a 4,4 milioni di dollari. Nel 2014 la proprietà era in vendita per 4,2 milioni, ed oggi si è anche leggermente abbassato. Magari è la volta buona...
Leggi anche: