Cerca nel sito
California San Marino Villa Vendita Vip

California, in vendita la villa del film con Cameron Diaz

La proprietà, resa celebre dal film"L'amore non va in vacanza", oggi è sul mercato per 11 milioni di dollari

Villa di "L'amore non va in vacanza" in California
©Don Lewis
Villa di "L'amore non va in vacanza" in California
La straordinaria villa dove è stato girato il film L'amore non va in vacanza (The Holiday), con Kate Winslet e Cameron Diaz, era il 2006, è oggi sul mercato. Per questa villa, costruita nel 1928, a San Marino, in California, si richiede la cifra di 11 milioni di dollari. Pari a oltre 9 milioni di euro. Per uno spazio totale di 960 metri quadrati. 

 
Nel film le due attrici impersonano due donne, tradite dai loro uomini, che non si conoscono e che vivono in continenti diversi. Poi si incontrano su internet e decidono di scambiarsi la casa per le vacanze. In questo film, tra l'altro, hanno fatto anche dei camei Lindsay Lohan, James Franco e Dustin Hoffman.

 
La villa si trova vicino a Lacy Park, dall'altra parte della strada rispetto alla Huntington Library. L'edificio, in perfetto stile toscano, è stata costruita dal leggendario architetto Wallace Neff. Colui che ha costruito case per ricchi e famosi, tra cui Reese Witherspoon, Brad Pitt, Madonna, Bill e Melinda Gates, Jennifer Aniston e Diane Keaton.
 
La proprietà comprende 6 bagni, 7 camere da letto, una bellissima cucina, una biblioteca, una dispensa e un giardino. Ci sono, addirittura, una stanza dei giochi e un campo da tennis, un  ampio garage e un home theater. L'agente immobiliare Brent Chang ha dichiarato in merito: "Dobbiamo mantenere i cancelli chiusi 24 ore su 24, 7 giorni su 7.Se aperto solo cinque minuti, troviamo qualcuno nel cortile davanti a fare un selfie con la casa. È riconoscibile".


 
La città di San Marino è famosa per essere sede della biblioteca e galleria d'arte conosciuta come Huntington Library, chiamata così per Henry E. Huntington che aprì l'edificio nel 1919, e per le The Huntington Art Collections. Qui sono state girate scene di tanti film e serie tv. Da citare Mr. & Mrs. Smith, Memorie di una Geisha, Starsky & Hutch, Beverly Hills Ninja, Men in Black II, Alias, Felicity e Willy, principe di Bel Air.
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione California
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati