Cerca nel sito
Viaggi Buenos Aires Hotel

Buenos Aires, i migliori boutique hotel

Dove soggiornare tra interni eccentrici, giardini appartati ed angoli relax

Hub Porteno, Suite
©Hub Porteno
Hub Porteno: Winter Garden Suite
Mine Hotel
Contemporaneo ed accogliente, in piena Palermo Soho, il barrio alla moda di Buenos Aires, a pochi metri da Plaza Serrano. Per gli amanti dello stile e dell’avanguardia, dispone di un eccezionale staff di portineria ed accoglie gli ospiti con il suo cortile curato ed ornato da buganvillee lilla. Gli interni sono luminosi ed accoglienti ed anche la lobby è allegra ma senza pretese. Fiore all’occhiello la piscina all’aperto riscaldata e le super colazioni. 
Gorriti 4770, Palermo Soho
www.minhotel.com.es

Nuss Buenos Aires Soho
Originato in un antico convento che sorge in uno degli angoli più emblematici di Palermo, possiede un’ampia terrazza panoramica piena di gerani ed una piccola piscina. E’ il luogo ideale per ammirare i leggendari tramonti di Buenos Aires. Le camere sono disposte intorno ad un atrio di palme in stile spagnolo. Pur mantenendo il fascino del vecchio edificio Nuss è completamente ristrutturato con dettagli moderni.
El Salvador 4916
www.nusshotel.com

Leggi anche: Quattro passi (di tango) a Buenos Aires (Stile.it)

Hub Porteno 
Sembra più l’appartamento lussuoso proprietà dell’amico ricco argentino. Arredamento ultra minimalista e cucina coraggiosa, l’Hub Porteno si presenta anche come l’unica terrazza della zona. L’esterno è molto simile a tutti gli altri eleganti appartamenti, ma dentro il marmo luccicante, le lampade d’epoca in stile vintage, i bei tappeti e le pareti decorate con oggetti d’antiquariato che uniscono a pezzi d’arte e a tessuti preziosi rendono l’hotel un vero scrigno di tesori. I colori sono principalmente sui toni del grigio, crema e bianco: il tono generale, conservativo e leggermente formale, è in linea con il quartiere.
Rodríguez Peña 1967
www.hubporteno.com

Faena Hotel Buenos Aires
E’ un mix intelligente di foclore, con teste di unicorni bianchi dagli occhi rubino scintillanti che sfilano sulle pareti rivestite in pelle bianca in ogni stanza. E ancora orologi del nonno, icone, fotografica color seppia ed altri pezzi d’antiquariato. All’interno anche un teatro per il tango ed una piscina piuttosto regale. 
Martha Salotti 445
www.faena.com

Legado Mitico
Piccolo hotel splendidamente decorato nel bel Palazzo Viejo che onora figure mitiche della storia culturale dell’Argentina. All’interno regna la tranquillità ma dista sono un isolato dalla zona dove si concentrano le boutique alla moda, bar e ristoranti. La casa ristrutturata è a tre piani e vanta decorazioni a metà strada tra museo e dimora privata. A decorarla opere tappeti andini, cassettiere e mobili d’epoca. Lo schema dei colori è neutro e l’illuminazione soffusa. Al piano terra si trova un piccolo patio in muratura avvolto dall’edera.
Gurruchaga 1848
www.legadomitico.com
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per Paese Argentina
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati