Cerca nel sito
Beverly Hills California Venduta villa

Beverly Hills, venduta la villa di Orlando Bloom 

L'attore, quasi pronto per le nozze con Katy Perry, con questa vendita ha guadagnato circa 2 mln di dollari

Villa di Orlando Bloom a Beverly Hills
The Oppenheim Group
Villa di Orlando Bloom a Beverly Hills
L’attore Orlando Bloom ha deciso di disfarsi della splendida proprietà a Beverly Hills, sua casa da scapolo, nonostante  non trapelasse alcuna fretta di convolare a nozze con Katy Perry. E, a quanto pare, ce l’ha anche fatta. 
 
Il prezzo richiesto, che si aggirava sugli 8,9 milioni di dollari, è stato già accordato. Eppure  Bloom l’aveva messa in vendita solo qualche settimana fa. Per la precisione a marzo, poco dopo che Katy Perry aveva messo sul mercato la sua proprietà, ubicata tra le Hollywood Hills. 

 
L’attore l’aveva acquistata solo due anni fa, nel periodo  in cui si era separato dalla cantante. Vi versò 7 milioni di dollari. E’ evidente che, oggi,  rivendendola, la star dei Pirati dei Caraibi, ha potuto incassare un discreto guadagno.
 
C’è da sottolineare, inoltre, che Orlando Bloom nei due anni trascorsi nella casa come “scapolo d’oro”, aveva realizzato alcune importanti trasformazioni. Ed è proprio grazie alla ristrutturazione di alcuni ambienti che il valore è aumentato. Ecco perché sul mercato la somma richiesta oggi per la vendita di tale immobile, ammonta a 9 milioni di euro.



Jason Oppenheim, l’agente impegnato alla compravendita, è pronto a giustificare tale importo e divulga alcune valide chiarificazioni. In un’intervista fatta al Los Angeles Time, infatti, si è così espresso: “La casa è stata ristrutturata con un design e una qualità eccezionali come lui desiderava, però Orlando Bloom si è fidanzato di recente e mi ha chiesto di vendere la casa”.
 
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione California
Seguici su:
Altri luoghi da visitare
Privacy | Cookie Policy | per la pubblicità | Turismo.it - Nexta Srl © 2000-2019. Tutti i diritti sono riservati. P. I. 0697989100