Cerca nel sito
California Ville Vip Immobiliare

Beverly Hills, Orlando Bloom vende la villa a 9 mln di $

In vista del suo matrimonio con Katy Perry, l'attore ha deciso di mettere in vendita la sua lussuosa villa...

Villa di Orlando Bloom a Beverly Hills
The Oppenheim Group
Villa di Orlando Bloom a Beverly Hills
Orlando Bloom e Katy Perry di nuovo insieme. Nessuno ne dubitava, per carità. Attualmente, però, in considerazione del matrimonio ormai imminente, il divo di Hollywood ha compiuto l’ennesimo passo in avanti nella loro relazione. Ha deciso, infatti, di abbandonare e mettere in vendita la lussuosa villa di Beverly Hills, sua dimora negli ultimi due anni da single.

 
L’agenzia immobiliare The Oppenheim Group, interessata alla vendita, ne ha diffuso la notizia. Si tratta della stessa agenzia che, già nel 2017, aveva trattato con Orlando Bloom l’acquisto dello stesso immobile di così grande prestigio. La villa che è situata nell’esclusiva Hillcrest Road, gode di una spettacolare vista sulla città e sull’oceano. Si erge su una superficie di quattromila metri quadrati all’incirca e beneficia di 4 camere da letto con i rispettivi bagni. Nella tenuta, caratterizzata da uno stile contemporaneo e minimalista, è incluso non solo un parco ma anche una suggestiva piscina a sfioro.

 
C’è da sottolineare, inoltre, che Orlando Bloom nei due anni trascorsi nella casa come “scapolo d’oro”, aveva realizzato alcune importanti trasformazioni. Ed è proprio grazie alla ristrutturazione di alcuni ambienti che il valore è aumentato. Ecco perché sul mercato la somma richiesta oggi per la vendita di tale immobile, ammonta a 9 milioni di euro. Jason Oppenheim, l’agente impegnato alla compravendita, è pronto a giustificare tale importo e divulga alcune valide chiarificazioni. In un’intervista fatta al Los Angeles Time, infatti, si è così espresso: “La casa è stata ristrutturata con un design e una qualità eccezionali come lui desiderava, però Orlando Bloom si è fidanzato di recente e mi ha chiesto di vendere la casa”.

 
E’ evidente, quindi, che la coppia Orlando Bloom e Katy Perry trascorreranno la loro vita insieme in una nuova abitazione. Logicamente, salvo ripensamenti. Il loro fidanzamento ufficiale è stato annunciato lo scorso 14 febbraio in occasione di San Valentino. Sul profilo Instagram è stata diffusa una foto della coppia che oltre ad immortalarne l’unione, evidenzia lo sfavillante anello al dito di Katy.
 
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione California
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati