Cerca nel sito
Los Angeles Beverly Hills California Ville vip

Beverly Hills, Kylie Jenner e Travis Scott comprano casa insieme

La sorellastra delle reality star Kardashian e il rapper La Flame hanno speso 13 milioni e mezzo di dollari

Villa di Kylie Jenner e Travis Scott a Beverly Hills
©TheMls
Villa di Kylie Jenner e Travis Scott a Beverly Hills
Kylie Jenner e Travis Scott vanno a vivere insieme a Beverly Hills. I due, infatti, hanno acquistato una villa di circa 13milioni e mezzo di dollari. Pari a quasi 12 milioni di euro, secondo valuta attuale. Una fonte immobiliare l'ha confermato su People

 
Ma di chi parliamo? Travis Scott, pseudonimo di Jacques Berman Webster II, detto anche La Flame, è un rapper e produttore discografico statunitense. Kylie, invece, è famosa per il reality show andato in onda su E! Al passo con i Kardashian. Questo documenta la vita della famiglia Kardashian/Jenner. La giovane ragazza, infatti, è la sorella minore di Kendall Nicole Jenner, nonché sorellastra delle reality star Kim Kardashian, Kourtney Kardashian, Rob Kardashian e Khloé Kardashian. I due, il 1° febbraio 2018, hanno avuto la loro prima figlia, Stormi. 


 
L'affare è stato chiuso circa 3 settimane fa, ed è stato affrontato in maniera condivisa. Fifty-fifty, insomma. "L'ha comprata con Travis. Per lo più l'hanno comprata come investimento, ma sembra che abbiano intenzione di viverci". "La nuova casa di Beverly Hills di Kylie e Travis è spettacolare. È contemporanea, ma al contempo molto calda. La proprietà è anche molto riservata ", spiega la fonte a People. "Si tratta di un affare. La casa era sul mercato da un anno e mezzo". 
 
La casa conta oltre 9.000 metri quadrati e dispone di 7 camere da letto e 10 bagni. E si trova alla fine di un vicolo cieco. La suite principale da sola comprende 2.300 piedi quadrati. C'è anche una guest house separata e una piscina sul lotto di 1,1 acri. 

 
Un ennesimo acquisto per Jenner, che ha diverse proprietà intorno a Los Angeles, del valore di decine di milioni di dollari. Solo negli ultimi due anni ha speso 40 milioni nell'immobiliare. Ma il suo curriculum, se così vogliamo chiamarlo, è ben ampio. Il suo primo acquisto, nella vicina Calabasas,  per un valore di $ 2,7 milioni, risale a quando aveva appena 17 anni.
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati