Cerca nel sito
Beverly Hills Emma Stone Villa Immobiliare

Beverly Hills, Emma Stone vende casa per 4 mln di $

Emma Stone, l’attrice premio Oscar, ha messo in vendita la sua attuale dimora di Beverly Hills per 3.899 milioni di dollari. 

Villa di Emma Stone a Beverly Hills
Villa di Emma Stone a Beverly Hills
Villa di Emma Stone a Beverly Hills
La casa dell'attrice Emma Stone, che si estende su una superficie di 3,862 metri quadrati, si trova a Coldwater Canyon, Beverly Hills. Si gloria di 4 camere da letto, quattro bagni e mezzo e una piscina. La proprietà è immersa nella lussureggiante vegetazione del canyon e si può raggiungere attraversando una strada piccola e tranquilla. Grandi mura insieme ad un impressionante sistema di sicurezza la proteggono. 
 
Vi si accede attraverso una porta rossa e i visitatori ben presto devono percorrere pavimenti di quercia scura nel foyer tinto di bianco e rosa pastello. L’ambiente successivo, cioè la sala da pranzo/salotto, è caratterizzato dai soffitti immediatamente più alti e, grazie anche ad un’alta finestra, da tanta luminosità. Un caminetto in mattoni bianchi che reca ristoro nelle serate più fredde, è situato nell’area lounge. Nella zona dining, inoltre, si trovano alcune porte finestre che portano al giardino. 
 
Anche la cucina è un ambiente molto spazioso, pieno di luce. Vanta decorazioni eseguite con ebanisteria, superfici nere ed elettrodomestici all’ultima novità. Nel mezzo non può mancare, certamente, una grande isola. Le colazioni e i pranzi meno importanti, però, vengono consumati sul lato opposto, in un’area comoda e informale. 
 
E la camera da letto padronale? Corredata di porte finestre che danno sul giardino, gode di  molta luminosità. Anche qui si beneficia di un camino di mattoni bianchi con una grande TV sovrapposta. Di cabine armadio ve ne sono un paio. Vi è annesso, inoltre, un bagno di gran lusso, con una profonda vasca da bagno e un’ampia doccia, mentre le pareti sono dipinte di blu Tiffany. 
 
A disposizione di amici o parenti vi sono altre tre camere da letto e finanche una spaziosa media room che garantisce pieno comfort per le serate di divertimento. Un patio parzialmente coperto situato nella parte retrostante dell’edificio, si affaccia sull’area della piscina, circondata da pietre. Alte siepi abbracciano tutta la proprietà, mentre nel giardino, si possono ammirare vari alberi e arbusti. Visitando il sito dell’agenzia immobiliare Realtor che si occupa della vendita, si possono vedere tutte le foto che vi sono state pubblicate. 
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione California
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati