Cerca nel sito
Beverly Hills Adam Levine Maroon 5

Beverly Hills, Adam Levine vende a Ellen DeGeneres

La conduttrice del famoso talk, nonché sua amica, l'ha acquistata per la cifra di 40 milioni di euro

Villa di Adam Levine a Beverly Hills
©Mansion Global
Villa di Adam Levine a Beverly Hills
Il leader dei Maroon 5 Adam Levine ha venduto la sua bellissima villa di Beverly Hills ad Ellen DeGeneres. La conduttrice del famoso talk, nonché sua amica, l'ha acquistata per la cifra di 40 milioni di euro. Insomma, non sembrerebbe aver goduto di qualche trattamento di favore. Ma, c'è da dirlo, la proprietà li vale davvero tutti. Si tratta, infatti, di circa mille metri quadrati in una delle zone migliori di questa città. In questi spazi sono comprese anche palestra, spa, casa per gli ospiti, piscina, due cucine, campo da tennis e cinema. E per dormire?

 
La villa è dotata di tre piani sui quali si dispongono cinque camere da letto e ben 12 bagni. Al piano terra si trovano anche ufficio e cinema con bar. Al piano superiore la master suite di 185 metri quadrati, che comprende soffitto a soppalco, terrazza privata e bagno privato dotato di vasca e doppio lavabo in marmo. Poi cabina armadio e armadi a specchio.




La villa era stata acquistata da Adam Levine e dalla moglie, la top model Behati Prinsloo, nel 2018 per oltre 31 milioni di euro. Il venditore di allora era il creatore di “Will and Grace” Max Mutchnick. La villa è stata poi oggetto di ristrutturazione, per essere ceduta a Ellen DeGeneres e alla moglie Portia De Rossi. Nel frattempo Adam e Behati hanno acquistato la villa di Jennifer Garner e Ben Affleck per 28 milioni di euro. 

Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione California
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati