Cerca nel sito
Inghilterra Berkshire Mill Lodge George Clooney Amal

Berkshire: George Clooney e Amal cercano vicini di casa

E' in vendita la villetta accanto alla coppia più glamour del momento: che sia per del vip watching o per godere della tranquillità del luogo, Mill Lodge può essere acquistata per la cifra di ... 

Casa Sonning
Courtesy of©blog.casa.it
Casa Sonning
Una delle coppie più chiacchierate dello star system è sicuramente quella composta dal sex symbol George Clooney e dalla sua dolce metà, l'avvocatessa Amal Alamuddin. Belli, eleganti, ricchi e famosi: c’è da aspettarsi che la loro casa sia una di quelle realtà dalle mille e una notte tra le colline di Hollywood ma, a quanto pare, tra le tante proprietà a disposizione il cuore li ha portati a prediligere il suolo europeo. Per 826 mila dollari, come si legge sul blog di Casa.it, è possibile essere i nuovi vicini di casa degli sposini che, dopo le nozze avvenute nel 2014, si sono trasferiti nel piccolo villaggio di Sonning, nel Berkshire, una contea dell'Inghilterra sud-orientale. Qui, lontano dagli occhi indiscreti dei paparazzi, la vita scorre tranquilla, la dimensione è amichevole e piacevole in quanto a viverci sono poco più di 1000 persone, motivo per cui la privacy non è un lusso ma una realtà. 

 
Ad attendere i facoltosi acquirenti, incastonata in uno dei più suggestivi paesaggi inglesi, è lei Mill Lodge, una dimora bella tanto dall'esterno, in stile vittoriano, che dall’interno là dove, a spiccare, è un arredo in stile country. Gli spazi sono ben organizzati, c'è il soggiorno, la sala da pranzo, la cucina, due camere da letto, due bagni e il tutto è in perfetto stato essendo stato ristrutturato di recente dai suoi proprietari. A completare la proprietà, un bel giardino, un molo privato e una piccola casetta indipendente: insomma, si tratta di una vera e propria boccata d’aria fresca che permette di affacciarsi sulla natura e, oltre a una vista privilegiata sul Tamigi, Mill Lodge vanta un accesso privato al fiume, quel che basta per deliziare coloro che sono in fuga dal caos metropolitano e cercano un rifugio dove vivere all'insegna della tranquillità.

 
L’occasione potrebbe essere quella giusta per dedicarsi al vip watching e, nella speranza di incontrare da vicino la coppia, ci si può accontentare di sbirciare dall'esterno quella meraviglia nota come Aberdash House: parliamo della spettacolare villa di 9.000 metri quadrati acquistata dal generoso George, per 10 milioni di euro, per la sua dolce metà Amal. La dimora vanta, inoltre, di una superficie esterna di 5,5 acri caratterizzata da tanto verde, una darsena privata, una rimessa per le barche, un cottage per gli ospiti, una palestra, un centro benessere e una biblioteca. C’è qualcosa che il bel George si è lasciato sfuggire?
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per Paese Regno Unito
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati