Cerca nel sito
Offerte crociere 2012 Barcellona nave + hotel

Barcellona in crociera: mille e un evento

Appuntamenti da non perdere nella primavera del 2012. Dove? In nave. Offerte per minicrociere con viaggio e hotel incluso.

Porto di Barcellona
©Shutterstock
Presentata a Milano in occasione della BIT  la ricca offerta di Grimaldi Lines prevede per il 2012 il consolidamento di una formula di successo: gli eventi a bordo durante una minicrociera di 4 giorni con destinazione Barcellona. Il viaggio avviene a bordo delle due ammiraglie della flotta, Cruise Roma e Cruise Barcelona, particolarmente adatte ad ospitare simili iniziative, in quanto si tratta di moderne ed eleganti navi del tutto simili a vere e proprie navi da crociera.

Per la primavera-estate 2012 gli appuntamenti spaziano dall’arte al gioco alla cultura alla musica. Qualche esempio? “Crociera con delitto” (dal 7 al 10 aprile) è ispirata al mondo investigativo delle opere di Agatha Christie in una divertente caccia all’assassino (costo: da 235 euro a persona). “Una nave di libri per Barcellona” (dal 21 al 24 aprile) vede la partecipazione di scrittori contemporanei, registi ed esperti di gastronomia per dar vota ad una minicrociera letteraria che, come da tradizione (è il terzo anno che si rinnova questo evento di successo), va a coincidere con la festa catalana del 23 aprile dedicata a Sant Jordi: in questa occasione, l’usanza vuole che gli uomini regalino una rosa alle donne e ne siano contraccambiati con un libro (costo: da 225 euro). Atmosfere vintage, invece, con l’originale “Let it Boat” (dal 12 al 15 maggio), un tuffo negli anni Sessanta tra Roma e Barcellona ispirato alla tematica beatlesiana e alle loro canzoni: una vera sfida tra intenditori e appassionati di musica (costo: da 395 euro). Dedicata al mondo delle birre artigianali è, invece, la minicrociera “Un mare di birra” (dal 16 al 19 giugno) che coinvolge gli ospiti in tutta una serie di iniziative legate al gusto del malto tra pub e birrifici di Barcellona (costo: da 248 euro).

Ma chi non intende aspettare l’estate, può approfittare delle vacanze pasquali che prevedono soggiorni di 6 e 7 giorni a Barcellona con formula nave + hotel e prezzi che partono da 226 euro a persona comprensivi di viaggi a/r e pernottamento presso hotel 4 stelle. Per un soggiorno di una settimana esatta i prezzi partono da 268 euro a persona, sempre compresi i viaggi a/r e il pernotto in struttura a 4 stelle.
Altre offerte: Ponte 25 aprile o del 1 maggio 2012: 5 giorni da 184 euro a persona per nave a/r + hotel 4 stelle; 6 giorni da 226 euro. Informazioni e prenotazioni: tel.081/496666, www.grimaldi-touroperator.com 

VACANZE IN CROCIERA

Leggi anche

BIT 2012: accordo "storico" con Costa Crociere


Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione
Seguici su:
Altri luoghi da visitare
Privacy | Cookie Policy | per la pubblicità | Turismo.it - Nexta Srl © 2000-2019. Tutti i diritti sono riservati. P. I. 0697989100