L'attore Dennis Quaid ha venduto la sua casa a Austin, in Texas a quasi 3,5 milioni di dollari. Questo è quanto rende noto l'agente immobiliare Eric Copper di Austin Portfolio Real Estate. Secondo quanto le persone al corrente della transazione comunicano, Quaid e Kimberly, allora sua moglie, avevano comprato la casa per circa 3 milioni di dollari nel febbraio 2016. Ma ben presto sopraggiunse il loro divorzio, annunciato e programmato solo pochi mesi dopo.
Cresciuto nell'area di Houston, il signor Quaid attualmente trascorre a Los Angeles molto del suo tempo, come riferisce il signor Copper. Pare che l'attore si rechi ad Austin solo per far visita a sua madre e a Buddy Quaid, il fratellastro, agente immobiliare.
La casa in questione si affaccia sul Lago di Austin e si estende su circa 5mila metri quadrati. Il sig. Copper aggiunge che la suddetta casa dispone di tre camere da letto e una stanza bonus. L'immobile vanta una vista sull'iconico ponte Pennybacker di Austin, ma anche un ascensore e un camino all'aperto. L'attore ha anche effettuato l’aggiornamento del sistema AV della casa.
Nato a Houston, Texas, inizia lo studio attoriale durante le scuole superiori, abbandonando l'università per recarsi a Los Angeles in cerca di lavoro. Seguendo le orme del fratello, Randy Quaid, la sua prima apparizione, seppur in un ruolo secondario, risale al film All American Boys di Peter Yates, nel 1979. Il suo ruolo più famoso, però, è quello in Uomini veri di Philip Kaufman del 1984. È anche musicista, e suona con la sua band, The Sharks.