Cerca nel sito
Aspen Colorado Paris Hilton Montagna

Aspen, la settimana bianca di Paris Hilton

Quest’anno l’ereditiera più famosa del mondo ha scelto il Colorado per le sue vacanze sulla neve in stile “glam”

Paris Hilton
Courtesy of ©Instagram
Paris Hilton
Nelle settimane più fredde di questo inverno si intensificano le settimane bianche anche dei personaggi dello spettacolo. E le bianche piste diventano sempre più rosa: colore non soltanto del gentil sesso e della mondanità, ma anche dell’outfit invernale di una delle grandi protagoniste dello showbiz mondiale. Paris Hilton quest’anno ha scelto Aspen, in Colorado, per la sua vacanza a tutta sci. E, come al solito, si dimostra sempre precisa nel suo look, sempre poco simple e immancabilmente glam, come direbbero i fashionisti internazionali.


 
Giacca della tuta e maglia rosa abbinati ad un paio di pantaloni neri e un pellicciotto per il cappuccio. Immancabili gli occhialoni, per la serie “ciao, sono Paris ma faccio finta di essere in incognito” e un sorriso splendente per tutti i fotografi presenti. Il giorno dopo di nuovo in pista, ma con un cappotto giallo sole e coordinato in pile. E poi guanti neri, scarpe bianche e blu e il suo solito sorriso di chi non deve chiedere nulla nella vita. E ci mancherebbe pure.
 
Ma Paris è soltanto una delle tante vip che da anni si armano di sci qui ad Aspen, un comune della Contea di Pitkin nello Stato del Colorado. Fondata come centro minerario e chiamata "Aspen" per l'abbondanza di alberi di pioppo tremuloides (aspen in inglese), è divenuta negli ultimi decenni meta preferita per celebrità internazionali, tra cui anche Charlie Sheen, Hunter S. Thompson e John Denver. Negli ultimi anni qui sono state avvistate anche Michelle Obama, Victoria Beckham, Mel Gibson, Jennifer Aniston, Will Smith e tanti altri ancora.


 
La località sciistica è una delle più famose al mondo: questa ha ospitato numerose gare di Coppa del mondo di sci alpino, grazie alla sua altitudine di 2400 metri. Tante e variegate le offerte per gli sciatori: le stazioni sciistiche sono quattro, tutte accessibili con lo stesso skypass, ben collegate da un servizio navetta e gestite dalla Aspen Skiing Company. Aspen Mountain, o Ajax, è la principale e la più mondana; Snowmass vanta il maggior dislivello degli Stati Uniti, con ben 1340 metri; Buttermilk offre piste semplici, mentre Aspen Highlands è adatta agli sciatori più esperti. 


 
E per chi non ha voglia di sciare, il centro storico della città è molto affascinante, ed ospita anche musei e interessanti centri studi legati alla natura e all’ecologia. Ristoranti, saloni e bar esclusivissimi, ma non solo, per la vostra vita notturna. Certo, i costi sono molto alti: se avete voglia di risparmiare, puntate a Breckenridge, a circa due ore di distanza, o a Glenwood Springs, poco più lontano. E se avete un po’ di pazienza, anche vicino Aspen ci sono piccoli paesini dai prezzi decisamente più accessibili. Mica tutti nascono già ricchi.

Leggi anche:
*****AVVISO AI LETTORI****** 
Segui le news di Turismo.it su Twitter e su Facebook 

Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per Paese USA
Seguici su:
Altri luoghi da visitare
Privacy | Cookie Policy | per la pubblicità | Turismo.it - Nexta Srl © 2000-2019. Tutti i diritti sono riservati. P. I. 0697989100