Durante la Notte dei Musei di Amsterdam, che ha cadenza annuale, sarà possibile visitare oltre 40 musei in orari inusuali, tra le 7 di sera e le 2 del mattino. I musei organizzano per l'occasione anche eventi speciali, come spettacoli musicali, performance, visite guidate e molto altro ancora. La Notte dei Musei di Amsterdam attrae ogni anno circa 26.000 visitatori e quest’anno si svolgerà durante la notte del 7 novembre 2015.
Rijksmuseum, Tropenmuseum, Foam, NEMO Science Center, Zoo Reale Artis, Museo di Amsterdam, Hermitage e Museo Storico dell'Ebraismo sono solo alcuni dei musei tra cui i turisti avranno occasione di scelta. Ma non solo: la presenza di deejay, balli, performance, film, cibo e cocktail permetterà di avvicinare i giovani alla realtà museale olandese.
Sarà una notte speciale, durante la quale sarà possibile vivere la Capitale olandese sotto una nuova luce. Partecipare è semplice: basterà partire ed acquistare uno dei numerosi biglietti per vivere una serata entusiasmante all’insegna del divertimento e della cultura. La vendita dei biglietti è cominciata all'inizio di ottobre, una volta che i programmi sono stati resi noti. Per maggiori informazioni puoi visitare il sito web dell'evento. Per maggiori informazioni cliccare su www.holland.com