Cerca nel sito
vacanze Bahamas Maddalena Corvaglia Elisabetta Canalis foto costume

Alle Bahamas con le veline

Canalis-Corvaglia: la coppia più famosa di Striscia la Notizia è volata, con i rispettivi mariti, alla volta di uno dei più bei paradisi dei Caraibi per fare il pieno di relax.

Canalis e Corvaglia nelle cristalline acque delle Bahamas<br>
Courtesy of©MaddalenaCorvaglia/Instagram
Canalis e Corvaglia nelle cristalline acque delle Bahamas
Mentre l’Italia fa i conti con le piogge che si preparano a bagnare l’intero stivale, c’è chi, lontano dalla madrepatria, viene baciata dai caldi raggi di un sole tropicale (le foto)

Dopo le nozze con il suo principe azzurro, il chirurgo statunitense Brian Perri, Elisabetta Canalis ha lasciato la sua Sardegna per tornare nella terra d’adozione, Los Angeles pronta a scatenarsi in nuovi party mondani. Come tradizione vuole, dopo ogni matrimonio segue una rilassante e piacevole vacanza con la dolce metà: perché non coinvolgere nella propria luna di miele anche l’amica di sempre, Maddalena Corvaglia? La bionda collega ha raggiunto infatti Elisabetta negli Usa con il marito Stef Burns e la figlioletta Jamie Carlyn per condividere, ancora una volta, una magica avventura.

Leggi anche MALIBU' A TUTTO SHOPPING CON CHARLOTTE CASIRAGHI

La storica coppia di veline, dopo ben 16 anni di amicizia, tiene vivo un rapporto unico e speciale: cosa di meglio di una full immersion alle Bahamas, dove recuperare il tempo passate lontane tuffandosi in un mare di benessere tra le acque cristalline di questo prezioso arcipelago immerso nell'Oceano Atlantico.

FOTO DAI CARAIBI

Il loro divertimento non è un mistero: hanno aperto le porte della loro vacanza a tutti i fans, raccontando tramite i social network i loro momenti di spensieratezza, tra giochi in spiaggia e pause sportive a suon di yoga per chiudere in bellezza con tramonti mozzafiato. Gli scatti non lasciano molto spazio all'immaginazione, le due sex symbol non perdono occasione per immortalarsi in scatti mozzafiato con costumi ridottissimi che rendono giustizia ad un fisico sempre perfetto.

Leggi anche: LA COSTA RICA DI GISELE BUNDCHEN

La località è rimasta top secret, nessun tag sui social permette di capire gli spostamenti della coppia di amiche ma, a prescindere dalle loro scelte, ogni angolo merita di essere scoperto, isola dopo isola. Basta lasciarsi ispirare da quanto di meraviglioso ammirato in pellicole come "Pirati dei Caraibi 2" e “Casino Royale” che, sicuramente, sono in grado di fornire almeno una buona ragione per volare in terra caraibica e concretizzare il sogno di una vita.

Leggi anche: IN FRANCIA, LA SPIAGGIA DEI NUDISTI PIU' FAMOSA

Se la privacy è una condicio sine qua non, Cat Island è la destinazione ideale, le sue spiagge sono per lo più deserte e affascinano con quella bellissima sabbia rosa così come Andros, la più grande delle Bahamas, nonché la meno esplorata dove la tranquillità è all’ordine del giorno.

Leggi anche: LUNA DI MIELE SU UN'ISOLA TROPICALE PRIVATA

Chi vuole alternare all’ozio da spiaggia momenti di vita reale in compagnia dei locali, merita una sosta la capitale, Nassau, sita sull'isola di New Providence, pronti a lasciarsi trasportare e inebriare dal suo aspetto coloniale caratterizzato da deliziose case pastello tipiche dell’architettura georgiana.

Se invece come le belle veline anche in vacanza si tiene fede al proprio animo sportivo, non c’è posto più indicato del Sivananda Ashram Yoga Retreat, sito difronte alla baia di Nassau, scenografia perfetta per raggiungere il giusto equilibrio tra mente e corpo. Qui, a tu per tu con le acque cristalline dell’oceano e un lussureggiante giardino tropicale, si trova una dimensione carica di spiritualità dove ognuno può ritagliarsi il suo spazio di meditazione.

FOTO: DOVE VANNO AL MARE I NUDISTI

*****AVVISO AI LETTORI****** 
Segui le news di Turismo.it su Twitter e su Facebook  
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per territorio
Seguici su:
Privacy | Cookie Policy | per la pubblicità | Turismo.it - Nexta Srl © 2000-2019. Tutti i diritti sono riservati. P. I. 0697989100