Il suo nome completo sarebbe Adele Laurie Blue Adkins, ma le è sufficiente il primo nome per essere conosciuta e osannata, in tutto il mondo. Lei, la cantautrice britannica di appena 28 anni, è una delle nuove grandi star del panorama musicale: il suo esordio nel 2008 con l'album 19, a distanza di 2 anni il suo secondo, intitolato 21. Poi, lo scorso novembre, arriva 25, e Adele diventa la prima artista a vendere oltre tre milioni di copie in una settimana nei soli Stati Uniti d'America. Circa 40 i milioni di copie vendute, oltre 50 milioni di singoli, a distanza di appena 7 anni dal suo debutto.
Non fa notizia, quindi, il fatto che voglia festeggiare i suoi successi con un nuovo acquisto, pensato in grande, come lei stessa è sempre abituata a fare. La sua nuova villa di Los Angeles è costata ben 9,5 milioni di dollari e si trova proprio a Beverly Hills: personaggi celebri del calibro di Cameron Diaz, Ashton Kutcher e Jennifer Lawrence saranno i suoi vicini di casa.
In verità, il prezzo inizialmente richiesto, che ammontava a 9,9 milioni, a conclusione ridimensionato, non è ritenuto assolutamente eccessivo. L'abitazione comprende 600 mq di estensione e vanta un immenso giardino e diversi e stravaganti accessori. Una casetta sull’albero rappresenta la sua singolare eccentricità. Un’originale casetta che esternamente si presenta con una severa facciata in mattoni e ampie finestre. Gli interni vantano ambienti molto grandi, tutti bianchi, con un artistico alternarsi di legno, vetro e cemento.
L’arredamento privilegia il bianco; comunque, in generale, predominano i colori chiari. Nell’abitazione prevalgono i mobili classici e rustici ma non manca lo spazio per il moderno. Due salotti e una stanza da pranzo, quattro camere da letto, ciascuna con l’attiguo bagno, e in sovrappiù due bagni per gli ospiti e uno spazio giochi per il figlio della cantante, rappresentano le tre zone giorno. Logicamente non è di meno la parte esterna alla casetta sull’albero.
Non potevano mancare sia la piscina che il gazebo: zone ideali, queste, per l’accoglienza degli ospiti durante le feste estive. Data la presenza di diversi pretendenti per questo particolare edificio, la trattativa è stata magistralmente tenuta segreta. Il nome della nuova e fortunata proprietaria è stata divulgato solo a contratto stipulato e firmato.