Cerca nel sito
Hollywood Beverly Hills immobiliare villa vip

Adele acquista una seconda proprietà a Hollywood

Si trovano entrambe a Beverly Hills, nello stesso quartiere dove abitano anche Jennifer Lawrence, Nicole Kidman e Penelope Cruz

Villa di Adele a Hollywood
Douglas Elliman / Coldwell Banker Residential Brokerage
Villa di Adele a Hollywood
Una delle voci più belle al mondo conquista anche una delle più belle strade al mondo. Anzi, non solo la conquista, ma bissa pure. E non contenta di una proprietà, la cantante Adele ne ha acquistata un'altra. Si trovano entrambe a Beverly Hills, nello stesso quartiere dove abitano anche Jennifer Lawrence, Nicole Kidman e Penelope Cruz. Ben due proprietà insomma, come per la cantante Katy Perry.

 
Un quartiere molto diverso, decisamente, dalle difficili strade di Londra dove è cresciuta la cantante, prima in un appartamento comunale a Tottenham, poi a Brixton e poi a West Norwood. Cresciuta dalla madre single, Penny Adkins, che aveva 18 anni quando ha lasciato il college dopo aver scoperto di essere incinta. Il padre di Adele, un lavavetri, se ne andò quando lei aveva appena due anni.
 
Ha acquistato la sua prima proprietà a Beverly Hills, una casa con quattro camere da letto, nel 2016 per 15,1 milioni di dollari neozelandesi. Il secondo immobile, dall'altra parte della strada, è stato acquistato per $ 16,9 milioni a maggio di quest'anno, un mese dopo la sua separazione dal marito Simon Konecki. Dispone di cinque camere da letto, sei bagni, una vasca idromassaggio e una biblioteca che conta addirittura 2000 libri.

 
È anche abbastanza vicino a quello della sua nuova migliore amica di Hollywood, Miss Lawrence, vincitrice dell'Oscar, che ha acquistato la sua villa per $ 12,7 milioni nel 2014.
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati