Cerca nel sito

Ad Helsinki il Mercato di Natale delle Donne

Esiste dal 1922 in Finlandia: è il mercatino natalizio con oltre 100 bancarelle di prodotti fatti a mano dalle donne finlandesi.

Regali di Natale
Esiste dal 1922 in Finlandia: è il mercatino natalizio con oltre 100 bancarelle di prodotti fatti a mano dalle donne finlandesi.

Segui Turismo.it anche su Facebook

Spirito natalizio a 360 gradi nella terra di Babbo Natale dove si svolge da ben 90 anni un mercatino speciale: il Mercato delle Donne. Questo mercatino spicca sui tanti altri che puntellano le piazze di Helsinki nelle settimane dell’Avvento, perché offre prodotti di artigianato di altissima qualità. Le donne finlandesi producono e vendono maglieria, gioielli, ceramiche e molto altro nelle oltre 100 bancarelle presenti. L’appuntamento con le donne finlandesi è dal 2 al 6 dicembre. Informazioni turistiche: www.visithelsinki.fi

Vai alla GUIDA HELSINKI

Tutte le NOTIZIE di Turismo.it

Segui lo Speciale VACANZE DI NATALE 2010: proposte, offerte speciali e spunti di viaggio per le prossime vacanze di Natale.

Leggi anche
Aspettando il Natale ad Helsinki
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione
Seguici su:
Altri luoghi da visitare
Privacy | Cookie Policy | per la pubblicità | Turismo.it - Nexta Srl © 2000-2019. Tutti i diritti sono riservati. P. I. 0697989100