Cerca nel sito
A Parigi anche il relax eÂ’ griffato

A Parigi anche il relax e' griffato

Nuove oasi di benessere sorgono a Parigi. Dopo aver camminato per ore lungo gli Champs-Élysées, aver visitato musei e ammirato la città rispecchiata nella Senna, niente di meglio che concedersi ore sublimi di relax ...griffato.

Parigi hotel e spa
©Hotel Plaza Athenee Paris
Una delle più recenti aperture in fatto di benessere ha portato a Parigi le meraviglie dei prodotti "Or de vie" di Christian Dior Parfums. All’interno dello storico hotel Plaza Athènèe, la maison di alta moda ha inaugurato un esclusivo centro dedicato alla bellezza con una sala relax e cinque cabine per i trattamenti di cui una doppia per lui e per lei. Tra i massaggi offerti bisogna provare l’antietà di 120 minuti l’Or de vie: utilizzando i migliori prodotti creati da Dior per la cosmesi le terapiste massaggiano il viso e il corpo prendendosi cura della pelle e dandole una nuova vitalità e splendore trasformandola in oro.

Gli amanti degli ambienti orientaleggianti e della filosofia zen devono provare La Bulle Kenzo. Qui si può scegliere tra trattamenti Quick'n Relax di 30 minuti per una sosta di benessere veloce, oppure concedersi massaggi più lungi per abbandonarsi completamente, come quello con le candele e il riso. Una tazza di te sveglierà nuovamente i sensi completamente rilassati. All’interno dell’hotel Maurice si trova, invece, l’Espace Caudalie che può vantare il marchio Leading Spas of the World. Fiore all’occhiello dei trattamenti qui proposti è il Vigneron, bagno nel Cabernet.

Fa parte delle Leading Spa anche il centro benessere dell’Hotel Fouquet's Barriere che insieme alla sauna e al bagno turco dispone di una delle più grandi piscine coperte di Parigi. Uno dei nuovi trend parigini è quello degli hammam. Da provare Les Bains du Marais l'ideale per una pausa di vapore e chiacchiere con le amiche.

Per continuare a dedicarsi alla bellezza del corpo anche a casa, Parigi offre boutique specializzate come Origins in rue Saint Sulpice dove si possono acquistare cosmetici alternativi per il trattamento viso, prodotti per i capelli e maquillage o l’Institut Carita, nei pressi di Place Vendôme, che occupa un intero palazzo adibito a tempio della bellezza tra massaggi drenanti, snellenti, trattamenti per il viso e cure specifiche per il corpo.

A due passi da Place de la Concorde si trova l’Institut Lancôme che oltre a offrire prodotti specifici per ogni esigenza propone anche trattamenti personalizzati all’interno delle sue eleganti stanze dedicate ai massaggi.

Indirizzi utili
Hôtel Plaza Athénée
25 Avenue Montaigne
75008 Paris, France
Tel. +33153676665
www.plaza-athenee-paris.com

Les Bains du Marais
31-33 rue des Blancs Manteaux
Tel. +33144610202
www.lesbainsdumarais.com

La Bulle Kenzo
1, rue du Pont Neuf
Tel. +33173042004
www.labullekenzo.com

Hotel Meurice
228 rue de Rivoli 1°
Tel. +33144581077
www.lemeurice.com

Hotel Fouquet's Barriere
46 Avenue George V
Tel: +33 140696000
www.lhwspas.com

Institut Lancôme
29, Faubourg Saint Honoré
Tel: +33 142653074
www.lancome.it
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie Policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati