Cerca nel sito
Francia Parigi Frank Matano anniversario Disneyland Paris 

25 anni di Disneyland Paris con Frank Matano 

Il noto comico è tornato bambino sperimentando emozionanti attrazioni del parco divertimenti parigino

Frank Matano e Topolino
Courtesy of©Disneyland Paris
Frank Matano e Topolino
Impossibile non riconoscerlo. La sua coinvolgente risata rallegra l’Italia intera. Parliamo di Francesco Matano noto ai più semplicemente come Frank, un ex youtuber, uno dei più seguiti in Italia, divenuto successivamente un amatissimo personaggio televisivo. Proprio così: come ha dichiarato in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, quegli scherzi telefonici postati in rete con cui ha iniziato la carriera gli hanno davvero cambiato la vita rendendolo quello che è oggi, un noto comico nonché un divertente presentatore. 

LEGGI ANCHE LOS ANGELES: UNA MOSTRA PER MINNIE, ICONA DI MODA
 
Il giovane artista, tra un impegno e l’altro, è stato ospite di un evento speciale: ebbene sì, è volato in terra francese per approdare a Disneyland Paris e festeggiare il 25° anniversario del noto parco divertimenti sito alle porte della ville lumière, in quel di Marne-la-Vallée, ovvero la prima destinazione turistica in Europa. “Buongiorno da Disneyland Paris. Non si riesce a non sorridere qui, tutti si amano” – si legge in un post su Instagram in cui Frank sfoggia uno dei suoi migliori sorrisi.

 
Una volta messo piede nel tempio delle fiabe tutti, come lui, si sentono degli eterni Peter Pan perché i ricordi riaffiorano alla mente e il proprio animo fanciullino vuole rivivere quelle emozioni forse dimenticate in età adulta. L’occasione del 25° compleanno del parco è il giusto pretesto per inseguire un sogno: sono davvero tante le novità che attendono all'orizzonte e meritano di essere vissute in prima persona tra giostre, spettacoli e parate.



Impossibile restistere al richiamo di Star Tours: l’Avventura continua, un’attrazione in 3D che invita a prendere parte a un viaggio alla scoperta dell’universo di Star Wars con gli eroi della saga passando attraverso i pianeti di Jakku, Hoth, Tatooine, la Morte Nera etc. Una curiosità? L’X-wing misura 12,6 metri di lunghezza e 11 metri di larghezza! "E' stata una delle migliori esperienze della mia vita, mi sono divertito tantissimo!" - ha confessato Frank ai microfoni di Disneyland Paris.

Le impressioni? Ovviamente sui social. “È finito il sogno. Mi sono divertito come un pazzo” – ha scritto Frank su Instagram. Ebbene sì, il comico nostrano ha passato nella terra delle fiabe quello che ha definito il weekend più bello della sua vita.
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per Paese Francia
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati