Cerca nel sito
Vacanze Dolomiti Hotel Lupo Bianco di Canazei

Il benessere fra i panorami più belli della Val di Fassa

Lupo Bianco Wellness & Walking: vacanze "dolomitiche" nel borgo di Canazei 

Skyline Canazei
Courtesy of©antonioscarpi/iStock
Skyline Canazei
Suggestivo borgo montano, Canazei si trova nella provincia autonoma di Trento, nel magnifico contesto naturalistico della Val di Fassa. Siamo in una delle valli dolomitiche più apprezzate, frequentate in inverno e in estate. 

CANAZEI: IL BORGO NELLA VALLE PIU' BELLA DELLE DOLOMITI
Canazei è conosciuta per le sue strutture sportive che attirano un grande numero di turisti e di appassionati di alpinismo ed escursioni. In estate si trasforma nel luogo ideale per gite in mountain bike. Il borgo è inoltre punto di partenza per visitare il Pordoi e il Sella, oltre a regalare un incantevole vista sul ghiacciaio della Marmolada. Il centro presenta la caratteristica atmosfera montana tra viottoli che si concentrano intorno alla piazzetta di San Florian. Dal centro è possibile raggiungere numerosi impianti sciistici della Val di Fassa ben collegati fra loro. Il Sass Pordoi, la “Terrazza delle Dolomiti”, è alto quasi tremila metri. 
 
A Canazei è possibile soggiornare in una spa d'alta montagna dove si praticano i trattamenti che sfruttano al meglio i prodotti della terra dolomitica. Si tratta dell’hotel Lupo Bianco che fa parte del gruppo Dolomiti Walking Hotels. Un gruppo composto da circa 18 strutture in Trentino, che condividono la stessa filosofia del rispetto dell'ambiente e della riscoperta del territorio. In ognuno di questi hotel gli albergatori accompagnano gli ospiti, gratuitamente, in escursioni ed uscite trekking sulle Dolomiti.
 

HOTEL LUPO BIANCO: SPORT E RELAX IN VAL DI FASSA
Circondato dal verde, il Lupo Bianco rappresenta la base ideale per escursioni a piedi. Struttura tipicamente alpina, ha un centro benessere con sauna finlandese, bagno turco e piscina con idromassaggio. Tutti i trattamenti sono praticati esclusivamente con prodotti naturali. Per cena, il ristorante propone specialità regionali, carni alla griglia e un assortimento di ottimi vini locali. Il Lupo Bianco è un hotel a conduzione familiare e la reception è attiva 24 ore con personale multilingua. Arrivare nella struttura immersa nello scenario Patrimonio Unesco significa vivere a contatto con la natura a 360 gradi, magari salendo sui primi tornanti che conducono al Passo Pordoi. O  ammirando le possenti pareti del gruppo del Sella, una delle zone più panoramiche di tutta la Val di Fassa. Info: hotellupobianco.it
Saperne di più su NATURA
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati