Cerca nel sito

Estate al mare a Riccione: il viaggio è gratis

In vista della prossima estate alcuni hotel della città romagnola si sono uniti in una interessante iniziativa: viaggio gratis per chi arriva a Riccione in treno, pullman o aereo

Riccione
Il rimborso del biglietto d'andata per chi prenota una settimana di vacanza e anche quello di ritorno per chi invece ne prenota due o più. Si tratta dell'offerta RiccioneGo, promossa anche quest'anno, per la sesta volta consecutiva, dall'Associazione Albergatori che prevede di rimborsare il viaggio per la vacanza al mare a Riccione ai clienti che sceglieranno treni, bus o aerei per raggiungere la famosa località romagnola.

Per consentire ai clienti la massima comodità, la stessa Associazione mette inoltre a disposizione biciclette gratuite per muoversi in città e lungo la costa. I mezzi pubblici della città garantiscono poi collegamenti in tutta la Riviera adriatica (Rimini, Ravenna, Bologna, Urbino o Ancona), i parchi divertimento (Acquafan, Oltremare, Mirabilandia) e anche di notte per le discoteche e i locali più in voga della Riviera romagnola.

L'offerta è valida solo negli hotel di Riccione che aderiscono alla promozione RiccioneGO.
Saperne di più su NATURA
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati