Cerca nel sito
Merano. Sport e natura tra le Alpi

Merano. Sport e natura tra le Alpi

Un gioiello del wellness alpino offre soggiorni in un ambiente ricercato con una nuova offerta per i mesi primaverili. A 20 km da Merano nel nuovo Residence Hotel "Bad Fallenbach.

Bad Fallenbach
La città di Merano sorge nel cuore delle Alpi dell'Alto Adige, grazie alla sua posizione, è il luogo ideale per una vacanza all'insegna del benessere, dove stanchezza e stress sono solo brutti ricordi. In Val Passiria, a San Leonardo, sorge il nuovo Residence Hotel “Bad Fallenbach” immerso in un’oasi di relax,  a 639 metri di altitudine e a 20 chilometri da Merano. Si tratta dell’ultima lussuosa struttura nello scenario delle Dolomiti, perfetta cornice dove poter ritrovare il benessere fisico grazie alle cure termali delle piscine dalle proprietà terapeutiche. L’acqua, ricca di sali minerali, offre ai clienti una pluralità di trattamenti per tenersi in forma e godere del wellness alpino distendendosi completamente, persi nel belvedere delle Alpi dell’Ötztal.

Gli alloggi sono realizzati con un arredamento tipicamente sudtirolese dai colori caldi del legno con un fresco profumo di montagna che rende  l’ambiente naturale ma, allo stesso tempo, particolarmente affascinante e ricercato. Potrete scegliere tra varie formule: “Azurit”, l’appartamento di 44 mq composto da una camera doppia con soggiorno e cucina attrezzata, o “Dolimit”, con 54 mq di superficie suddivisi in una camera da letto e soggiorno separato, cucina e balcone di 24 mq ed infine “Kristall”, con ben 64 mq per un gruppo più numeroso fino a 6 persone, con soggiorno, cucina e terrazzo di 24 mq.

Questo tempio del benessere è un vero e proprio gioiello nel verde, con il suo clima mite Merano permette a tutti gli ospiti di dedicarsi  in ogni stagione al proprio sport prediletto dal tennis, al golf o lanciarsi in giri panoramici in bicicletta alla scoperta della natura della valle, e non solo, per gli appassionati dell’escursionismo l’hotel organizza almeno 4 escursioni gratuite guidate alla settimana: passeggiata, escursione alpina, escursione nel parco naturale Gruppo di Tessa, escursione alla scoperta della selvaggina. Per i più intraprendenti e spericolati c’è tempo anche per arrampicate sulle pareti rocciose attrezzate sotto il vigile occhio di guide altamente specializzate.

Le possibilità di divertimento sono infinite! Che sia estate o inverno l’offerta è ampia: si può praticare il rafting, l’equitazione e, nella stagione nevosa, si possono raggiungere le adiacenti strutture sciistiche di Pfelders/Plan e Racines-Passo Giovo dove dilettarsi con lo sci di fondo, lo sci alpino oppure, per la new generation, lo snowboard.

Proposta di soggiorno: la struttura offre ai suoi ospiti uno sconto del 20% per il mese di aprile e del 10% dal 24 maggio al 13 luglio.

Residence Hotel Bad Fallenbach
Faigia Mair – Schiefer    
I – 39015 San Leonardo in Passiria
Via Passo Giovo, 23
Tel: 0473/657700
www.badfallenbach.com

Saperne di più su NATURA
Correlati per regione
Seguici su:
Altri luoghi da visitare
Privacy | Cookie Policy | per la pubblicità | Turismo.it - Nexta Srl © 2000-2019. Tutti i diritti sono riservati. P. I. 0697989100