Cerca nel sito

Alassio apre all'avventura con un nuovo parco

Tre percorsi acrobatici su alberi e un sentiero tra i pini marittimi per visitare il golfo di Alassio: queste ed altre le proposte della struttura

Parco Avventura Solleone
Ponti tibetani, reti verticali, liane e teleferiche attendono tutti gli appassionati dell’avventura al Parco Avventura Solleone, nuova area attrezzata situata sulle colline di Alassio (SV) in località San Bernardo, aperta al pubblico da domenica 5 agosto.

Il parco, dedicato alle famiglie e a tutti gli amanti del divertimento e dello sport, propone tre percorsi acrobatici su alberi, caratterizzati da diversi livelli di difficoltà per grandi e piccoli. Il tracciato verde è stato pensato per i bambini e per i principianti e prevede un’altezza da terra di massimo due metri, mentre il blu è ideale per tutte le fasce di età, ha una difficoltà intermedia e propone un percorso con un’altezza da terra che varia dai quattro ai sei metri. Infine, il tracciato rosso è dedicato ai più esperti e allenati arrampicatori, che potranno alzarsi da terra fino a otto o nove metri. I percorsi possono anche essere affrontati in notturna.

Il parco fornisce inoltre aree per il relax dotate di servizio wi-fi, e la possibilità di godere dei panorami del golfo di Alassio e di Laigueglia, percorrendo, a piedi o in mountain bike, un sentiero tra pini marittimi e uliveti secolari.

Leggete anche:
A Gardaland con lo sconto
Ferragosto a cavallo
Siberia: viaggio nella Valle della Morte
Cosa fare la notte di San Lorenzo
 
Saperne di più su NATURA
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati