Cerca nel sito
  / HOME

Trenitalia: novità di settembre

Trenitalia amplia la sua offerta e introduce a partire dal 9 settembre due nuovi Frecciarossa tra Firenze, Bologna e Milano

Frecciarossa Trenitalia
LaPresse
Non si ferma la guerra tra Trenitalia e Italo per l'offerta più conveniente sia a livello di prezzo sia di tempo di percorrenza (nel 2014 i primi esemplari di Frecciarossa 1000, in grado di unire Milano e Roma in due ore e venti minuti). Ma aumenta anche il numero di treni quotidiani. Almeno per quanto riguarda la tratta Firenze - Bologna - Milano.

Dal 9 settembre, infatti, due nuove corse giornaliere collegheranno i tre capoluoghi nelle ore di punta, portando così a 45 i collegamenti quotidiani Frecciarossa tra Firenze e Milano e tra Bologna e Milano e a 46 quelli tra Firenze e Bologna. Tra il capoluogo toscano e quello emiliano diventano invece ben 92 le corse veloci, tra Frecciarossa e Frecciargento.

La prima corsa da Milano partirà alle 18.45 dalla Stazione Centrale domenica 9 settembre con arrivo alle 19.50 a Bologna Centrale e alle 20.30 a Firenze Santa Maria Novella, da cui è prevista, per lunedì mattina, 10 settembre, una partenza alle 7.21, con fermata a Bologna Centrale e arrivo a Milano Centrale alle 9.10. Saranno inoltre disponibili cinque Frecce in più, rispetto all'offerta quotidiana, il venerdì pomeriggio, così da facilitare il traffico del weekend.  
Saperne di più su
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati