L’attore Matthew Perry ha messo in vendita la sua favolosa casa sulle colline di Hollywood per 13,5 milioni di dollari. Pari a circa 11,8 milioni di euro. L’immobile offre una incredibile vista su Los Angeles, ed è stato comprato nel 2011 per 8,65 milioni di dollari. Quindi, in sei anni, ha quasi raddoppiato il suo calore.


L'attore statunitense, nato a Williamstown il 19 agosto 1969, che ha all'attivo diverse nomination agli Emmy Award, è famoso in tutto il mondo per aver partecipato alla serie televisiva Friends nella quale ha interpretato per dieci lunghi anni il personaggio di Chandler Bing.


La villa dispone di 400 metri quadrati e si compone di quattro camere da letto, cinque bagni e una meravigliosa piscina. Particolare il design, sempre moderno, e interessante anche la sala cinema con mega schermo. Il pavimento è anche in parquet, e tanti mobili del pregiato arredamento sono in legno.


Tantissime le star internazionali che vivono i quartieri losangelini: si parte da Leonardo di Caprio, passando dalla bionda Reese Witherspoon, la coppia formata da Harrison Ford e Calista Flockart, ma anche Bradley Cooper, Ben Affleck e Jennifer Garner. Tra le dimore più belle, una menzione speciale per la mega villa di Tom Cruise e Kate Holmes di Beverly Hills, quella di Rihanna ad Hollywood, e quella di David Beckham e Victoria Adams.
